Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (98/170) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2018, 20:29:48 pm ---E vabbuo o cazz. Zielinski non è un esterno, ma che me ne fotte a me dei soldi pare che sono i miei.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Maestro, il cazzo è che 25 melloni buttati per il mamozio serbo, 10 per il figlio scemo di Campedelli, 25 per il Bale di Reggio Emilia, poi a Giugno teniamo i cuoppi sullo stomaco e ci andiamo lamentando.
A me solo un paio di cose importano adesso, che si levi da mezzo questo mercato tornando a parlare solo di campo, e che il giorno 1 Giugno 2018 il Napoli abbia un nuovo DS. Il resto è cera lucidante p'a capocchia.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Capetiellejon - 31 Gennaio, 2018, 20:32:27 pm ---Maestro, il cazzo è che 25 melloni buttati per il mamozio serbo, 10 per il figlio scemo di Campedelli, 25 per il Bale di Reggio Emilia, poi a Giugno teniamo i cuoppi sullo stomaco e ci andiamo lamentando.
A me solo un paio di cose importano adesso, che si levi da mezzo questo mercato tornando a parlare solo di campo, e che il giorno 1 Giugno 2018 il Napoli abbia un nuovo DS. Il resto è cera lucidante p'a capocchia.

La cosa più importante era dare a Sarri il rinforzo che aveva espressamente richiesto, fosse esso pagato 10, 15, 20 o 30 passava po' cazzo.
Non è stato fatto e questo può segnare un campionato dove sei primo. Altro che Zielinski esterno, Machach interno e la madonna a pecora.

Ciùcciuettola:
Uagliù ma Giuntoli in questo preciso istante si starà chiavando qualche negra di Gianturco, altro che Politano, Eder, e gesubambin

Marco78:

--- Citazione da: vampyr8 - 31 Gennaio, 2018, 20:30:35 pm ---Pedullà si rifiuta di dare adito a questi falsi rilanci del Napoli per fare spettacolo

In mezzo alla mazzamma a me Pedullà è sempre sembrato il più serio.

Capetiello:

--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2018, 20:33:34 pm ---La cosa più importante era dare a Sarri il rinforzo che aveva espressamente richiesto, fosse esso pagato 10, 15, 20 o 30 passava po' cazzo.
Non è stato fatto e questo può segnare un campionato dove sei primo. Altro che Zielinski esterno, Machach interno e la madonna a pecora.

Farsi pigliare per le palle, giunti a questo punto, sarebbe ridicolo. Il mercato si è chiuso con le dichiarazioni di marotta.
Chiudiamo tutto e jammece a magnà 'na pizza, risparmiamo le energie 'ca dummeneca si joca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa