Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
kolor:
--- Citazione da: Ciù per cortesia - 31 Gennaio, 2018, 20:34:31 pm ---Uagliù ma Giuntoli in questo preciso istante si starà chiavando qualche negra di Gianturco, altro che Politano, Eder, e gesubambin
--- Termina citazione ---
se non glielo ha detto Dela non lo può fare
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Capetiellejon - 31 Gennaio, 2018, 20:37:53 pm ---Farsi pigliare per le palle, giunti a questo punto, sarebbe ridicolo. Il mercato si è chiuso con le dichiarazioni di marotta.
Chiudiamo tutto e jammece a magnà 'na pizza, risparmiamo le energie 'ca dummeneca si joca.
No no, tu in questo momento DEVI farti prendere per le palle, perché la presa per le palle in questione può darti un +1 sulle possibilità di raggiungere un certo traguardo sportivo, mentre fare la questione di principio ti dà -3.
Per non farsi prendere per le palle l'acquisto lo dovevi chiudere sotto traccia a novembre-dicembre e ufficializzarlo il 2 gennaio. Non sei stato capace di farlo? Stai tu in difetto, non chi per le palle ti prende, soprattutto se non hai alternative e non sei manco buono a cercarle.
Leif Erikson:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Gennaio, 2018, 20:40:57 pm ---No no, tu in questo momento DEVI farti prendere per le palle, perché la presa per le palle in questione può darti un +1 sulle possibilità di raggiungere un certo traguardo sportivo, mentre fare la questione di principio ti dà -3.
Per non farsi prendere per le palle l'acquisto lo dovevi chiudere sotto traccia a novembre-dicembre e ufficializzarlo il 2 gennaio. Non sei stato capace di farlo? Stai tu in difetto, non chi per le palle ti prende, soprattutto se non hai alternative e non sei manco buono a cercarle.
.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Gennaio, 2018, 20:40:57 pm ---No no, tu in questo momento DEVI farti prendere per le palle, perché la presa per le palle in questione può darti un +1 sulle possibilità di raggiungere un certo traguardo sportivo, mentre fare la questione di principio ti dà -3.
E strapagare un purpo che non ti occorrerebbe? Politano non te lo vendono, perché la juve non te lo vende. Dove vai? A pigliarti un simil-Inglese a 20mln? E non vuoi restare accussì?
Sull'incompetenza non sto manco qui a parlare, con la roba di Younes ho visto tutto quello che potevo vedere. Manco i quadri di Corbelli mi hanno dato una sensazione 'e mmerda menata 'nfaccia accussì.
ferro:
Praticamente la notizia si regge in piedi ancora solamente perché Politano quasi quasi si incatena al cancello del centro allenamenti e fa lo sciopero della fame.
Almeno questo è lo storytelling perpetrato dai giornali.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa