Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Gennaio, 2018, 14:59:00 pm ---eh ma non si e' mai vista nemmeno una societa' prima in classifica arrivare al 31 Gennaio con un pugno di mosche in mano, ben sapendo quali fossero le necessita' della squadra e le richieste dell'allenatore.
--- Termina citazione ---
Personalmente non mi aspettavo niente a gennaio e, gia' detto e ripetuto sei mesi fa, per me non c'erano le premesse per fare un campionato del genere fino ad ora.
Ora, tralasciando le evidenti incapacità societarie, e' di tutta evidenza che i casi Verdi e Politano siano alquanto curiosi.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 31 Gennaio, 2018, 15:03:05 pm ---Sati dicendo che non l'abbiamo trovato perché abbiamo seguito le scie chimiche sulla luna?
--- Termina citazione ---
sto dicendo che stiamo in mano ad un truffaldino incompetente, che non ha nemmeno l'umilta' di circondarsi di un organigramma come si deve per rendere la societa' piu' efficiente.
Leif Erikson:
seriamente, carnevali ha detto che non c'è alcuna possibilità.
Potete chiudere il topic. Spero che serva di lezione al Napoli se ci sarà nuovamente occasione di fare affari con questi.
LSF839:
non so come andrà a finire sta cosa (anzi lo so ma c'è sempre una flebile speranza) sta di fatto che è più che comprensibile andare a pescare all'estero perché il mercato italiano se non hai la maglia a strisce è impraticambile
cicciograna:
Io spero veramente che si arrivi al punto di rottura e ci sia l'intervento, in qualche modo, della UEFA, perchè siamo di fronte ad una vera e propria associazione a delinquere di stampo mafioso.
La mia paura è che dopo Calciopoli questi criminali abbiano imparato per bene la lezioncina e si facciano i loro affari in maniera molto meno appariscente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa