Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Starfred - 31 Gennaio, 2018, 14:53:27 pm ---Zompato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ehhhhhhhhhhh???????????????!?!?!?
ma tu cosa dici????
noel:
--- Citazione da: Alex88 - 31 Gennaio, 2018, 14:56:51 pm ---Non si e' mai vista una società del livello del sassuolo rinunciare a certe cifre :asd:
Facile offrire "certe cifre" il 31 gennaio.
:patt:
Fagiolino Quattroporzioni:
se vogliamo dire che e' solo colpa della Juve che controlla il mercato, io non ci sto.
Perche' con 20-25 milioni in mano da spendere , se c'e' volonta' e/o competenza, lo trovi un giocatore che faccia la riserva di Callejon in tutta la fottutissima Europa
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Gennaio, 2018, 15:01:55 pm ---se vogliamo dire che e' solo colpa della Juve che controlla il mercato, io non ci sto.
Perche' con 20-25 milioni in mano da spendere , se c'e' volonta' e/o competenza, lo trovi un giocatore che faccia la riserva di Callejon in tutta la fottutissima Europa
Sati dicendo che non l'abbiamo trovato perché abbiamo seguito le scie chimiche sulla luna?
Fagiolino Quattroporzioni:
ancora oggi potremmo prendere agevolmente Ljacic come detto da Starfred, ragazzi i giocatori ci sono (gli esterni d'attacco sono un ruolo di grande abbondanza in Italia ed Europa), in un mese se non si piglia nessuno la colpa e' solo del pappone e del suo passacarte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa