Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
rickyrich91:
sembra il leggendario mercato del secondo anno di Benitez, gente forte e utile alla causa, poi ogni giorno che passa ci troviamo col Michu di turno (in questo caso la permanenza di Giaccherinho)
siamo passati da VERDI, DELOUFEU (addirittura entrambi uscì sui giornali qualche giorno fa) LUCAS, man mano... POLITANO, YOUNES, CICIRETTI....e alla fine....vabbe poi lo sapete
Marco78:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 17 Gennaio, 2018, 18:23:10 pm ---si ma in quest'ottica meglio prender e uno che ti può spaccare la partita con la giocata come Deloufeu. Cioè in una partita bloccata a questo punto metto Zielinski che ha la botta da fuori ogni tanto o il perticone Milik, non metto Politano
--- Termina citazione ---
Premettendo che non conosco nè l'uno nè altro, probabilmente lo spagnolo sarà più quel giocatore anarchico con poca propensione a difendere, mentre Politano sarà meno talentuoso ma più propenso al lavoro di sacrificio.
E sappiamo con Sarri la vede sui due esterni, tant'è vero che Callejon che è il meno talentuoso nel terzetto offensivo non ha mai saltato una partita.
--- Citazione da: DioBrando - 17 Gennaio, 2018, 18:23:17 pm ---può darsi, però è successo anche il secondo anno di Benitez e cn Sarri, un indizio non fa una prova, ma tre...:look:
Altrimenti bisogna davvero credere che viviamo nella realtà di "Una serie di sfortunati eventi" ogni volta che cambiamo allenatore, per ripetersi sempre lo stesso problema... Tu ti senti uno dei ragazzi Baudelaire? :look:
ho risposto proprio a te il 4 di gennaio, prima che saltasse Verdi :look:
probabilmente eri distratto o, come al solito, scrivi cose a caso...:look:
Infatti dal 4 gennaio al 15 gennaio sono passati un momento UNDICI GIORNI. Proprio niente... giusto giusto i giorni in cui si parlava di quella merda di Verdi e tu, come per magia, sei scomparso per ricomparire ESATTAMENTE il giorno che è saltato. Lo so è una coincidenza, non l'hai mica fatto a posta. :lookair:
ferro:
--- Citazione da: ohyess - 17 Gennaio, 2018, 18:09:51 pm ---si ma a noi non serve un altro che dia il suo apporto.
Serve uno che se deve giocare 3 partite di fila non deve influenzare i risultati della squadra. E invece questo politano non se lo può permettere nemmeno sulla carta.
Un "altro" ? Perché chi sarebbero quelli che abbiamo già in panchina e di cui quindi non abbiamo più nessun bisogno?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
DioBrando:
--- Citazione da: Marco78 - 17 Gennaio, 2018, 18:28:51 pm ---
Infatti dal 4 gennaio al 15 gennaio sono passati un momento UNDICI GIORNI. Proprio niente... giusto giusto i giorni in cui si parlava di quella merda di Verdi e tu, come per magia, sei scomparso per ricomparire ESATTAMENTE il giorno che è saltato. Lo so è una coincidenza, non l'hai mica fatto a posta. :lookair:
io ho postato solo quello in cui rispondevo a te direttamente e te l'ho pure detto, ho scritto anche i giorni dopo, tipo il nove ed il dodici gennaio, che vuoi la cronologia dei post? :maronn:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Marco78 - 17 Gennaio, 2018, 18:28:51 pm ---Premettendo che non conosco nè l'uno nè altro, probabilmente lo spagnolo sarà più quel giocatore anarchico con poca propensione a difendere, mentre Politano sarà meno talentuoso ma più propenso al lavoro di sacrificio.
E sappiamo con Sarri la vede sui due esterni, tant'è vero che Callejon che è il meno talentuoso nel terzetto offensivo non ha mai saltato una partita.
potrebbe utilizzare Delofeu come utilizzava Mertens
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa