Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (9/170) > >>

FistingTopo:
Diobra, non entro nel discorso dei paletti dell'allenatore, ma Mazzarri all'inter si sarebbe messo anche a pecora, figurati se avrebbe fatto storie sul mercato.

raistlin980:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Gennaio, 2018, 18:17:31 pm ---Credo che l'unico in questa ottica sia Verdi, soprattutto perchè già allenato da Sarri e "dentro" i suoi schemi. Chiunque altro venga che non è stato allenato da Sarri (a meno che non sia un giocatore non alla nostra portata) non darà mai questo apporto. Quindi io mi accontenterei anche di una riserva.

--- Termina citazione ---

Ma pure questo relativamente eh, perchè sennò Tonelli e Valdifiori dovevano diventare titolari inamovibili...

Marco78:
Che coincidenza! Diobrando è tornato appena saputo del no di Verdi quando, invece, nei giorni precedenti in cui tutto il forum gioiva per il prossimo acquisto era completamente scomparso. Si svuotano le saittelle!!!  :cazzimm:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Gennaio, 2018, 18:17:31 pm ---Credo che l'unico in questa ottica sia Verdi, soprattutto perchè già allenato da Sarri e "dentro" i suoi schemi. Chiunque altro venga che non è stato allenato da Sarri (a meno che non sia un giocatore non alla nostra portata) non darà mai questo apporto. Quindi io mi accontenterei anche di una riserva.

si ma in quest'ottica meglio prender e uno che ti può spaccare la partita con la giocata come Deloufeu. Cioè in una partita bloccata a questo punto metto Zielinski che ha la botta da fuori ogni tanto o il perticone Milik, non metto Politano

DioBrando:

--- Citazione da: FistingTopo - 17 Gennaio, 2018, 18:18:08 pm ---Diobra, non entro nel discorso dei paletti dell'allenatore, ma Mazzarri all'inter si sarebbe messo anche a pecora, figurati se avrebbe fatto storie sul mercato.

può darsi, però è successo anche il secondo anno di Benitez e cn Sarri, un indizio non fa una prova, ma tre...:look:

Altrimenti bisogna davvero credere che viviamo nella realtà di "Una serie di sfortunati eventi" ogni volta che cambiamo allenatore, per ripetersi sempre lo stesso problema... Tu ti senti uno dei ragazzi Baudelaire? :look:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Gennaio, 2018, 18:20:30 pm ---Che coincidenza! Diobrando è tornato appena saputo del no di Verdi quando, invece, nei giorni precedenti in cui tutto il forum gioiva per il prossimo acquisto era completamente scomparso. Si svuotano le saittelle!!!  :cazzimm:

ho risposto proprio a te il 4 di gennaio, prima che saltasse Verdi :look:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Gennaio, 2018, 19:53:48 pm ---ma da quello che si è capito questi arrivano a giugno, non a gennaio... E di svincolati ci sono De Vriji e Brandt, Meyer e Goretzka, Can, Herrera, gli usati sicuri Robery, Robben, Tourè... Di gente da prendere a zero o pagando un indennizzo ci sarebbero pure diversi nomi interessanti, il problema sono i contratti che potresti offrire....

probabilmente eri distratto o, come al solito, scrivi cose a caso...:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa