Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 17 Gennaio, 2018, 15:36:39 pm ---Eh ma alla fine con quegli appezzottati stava facendo meglio di molti altri.
Considera pure che in quel momento l'Inter non si poteva permettere di meglio, mentre ultimamente ha preso gente di altro livello come Perisic, Miranda, B. Valero, Vecino etc etc.
--- Termina citazione ---
I giocatori presi dall'estero da Mazzarri hanno dato contributo pari a zero.
Vidic fece 6 presenze, Kuzmanovic ne fece 15 (molte dalla panchina) , M'Vila 8 (quasi tutte dalla panchina).
I cessi inenarrabili era riferito a quelli preso dal mercato estero.
Per me gente come Mazzarri è bravissima a valorizzare i giocatori che ha ma non deve proprio parlare di mercato perché fa danni. Ci vuole un DG che entri nel suo modo di fare calcio e gli procuri i giocatori necessari e giusti, lui deve solo allenarli.
Un altro così è Sarri.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 17 Gennaio, 2018, 15:59:08 pm ---I giocatori presi dall'estero da Mazzarri hanno dato contributo pari a zero.
Vidic fece 6 presenze, Kuzmanovic ne fece 15 (molte dalla panchina) , M'Vila 8 (quasi tutte dalla panchina).
I cessi inenarrabili era riferito a quelli preso dal mercato estero.
Per me gente come Mazzarri è bravissima a valorizzare i giocatori che ha ma non deve proprio parlare di mercato perché fa danni. Ci vuole un DG che entri nel suo modo di fare calcio e gli procuri i giocatori necessari e giusti, lui deve solo allenarli.
Un altro così è Sarri.
Senza dubbio ma penso che Diobrando si riferisse al fatto che tutta la storia dei veti degli allenatori su certi giocatori succede "stranamente" a tali allenatori solo quando stanno da noi
E anche questa volta si dira' che Sarri non era convinto etc etc eppure fortunatamente Sarri si e' chiaramente espresso dicendo che serve un esterno, se non arrivasse questa societa' di appezzottati non avrebbe scuse.
Leif Erikson:
I coach you play
sisi scelti da Mazzarri :sbav:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
noel:
Politano rappresenta il mezzo giocatore per eccellenza.
Se questi sono i target di Sarri allora meglio lasciare tutto in mano a giuntoli...il che è tutto un dire.
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 17 Gennaio, 2018, 16:15:13 pm ---Senza dubbio ma penso che Diobrando si riferisse al fatto che tutta la storia dei veti degli allenatori su certi giocatori succede "stranamente" a tali allenatori solo quando stanno da noi
E anche questa volta si dira' che Sarri non era convinto etc etc eppure fortunatamente Sarri si e' chiaramente espresso dicendo che serve un esterno, se non arrivasse questa societa' di appezzottati non avrebbe scuse.
Ah ma sicuramente daranno la colpa a Sarri del mercato cialtronesco che abbiamo portato avanti. Quoto in toto il pensiero, l'ho anche espresso io stesso da qualche parte.
Il fatto è che non devi chiedere a Sarri che giocatori vuole, lui li allena, ci lavora e poi mette la formazione ideale. Poi se per l'ennesima volta non li mette in campo nemmeno contro il Benevento significa che dopo due anni e mezzo il preposto non ha capito un cazzo di cosa serve a sta squadra, oppure ha preso tutti pipponi assurdi.
E dite che non è cosi.
Tonelli, Valdifiori, Giaccherini sono giocatori da bassa serie A.
Ounas, Rog, Machach sono dei muccusi che nemmeno parlano in italiano.
Che apporto possono dare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa