Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (6/170) > >>

Neutrino:
che schifo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

DioBrando:

--- Citazione da: umb - 17 Gennaio, 2018, 14:45:33 pm ---Beh oddio mazzarri ha continuato a farsi comprare la.gente che voleva sia all' Inter sia nel buco di culo inglese dove è andato, continuando ad usare lo stesso modulo, su benitez non me ho idea non l ho seguito sinceramente, ma per lui era più un discorso tattico perché a livello manageriale appoggia le palle in testa a molto ds famosi.

--- Termina citazione ---

Mazzarri all'Inter non si è mica fatto comprare Maggio o Gargano o Cannavar che per lui erano fondamentali, giusto Campagnaro in scadenza arrivò con lui, Mazzarri all'Inter si fece accattare Icardi, Hernanes dalla Lazio, Medel, Brozovic, Vidic, M'Vila, Kuzmanivic, tutta gente quotata all'estero (in un momento di crisi profonda dell'Inde economicamente poi), che si diceva lui non capisse una mazza al di là dei confini nazionali...

ferro:

--- Citazione da: DioBrando - 17 Gennaio, 2018, 14:58:58 pm ---Mazzarri all'Inter non si è mica fatto comprare Maggio o Gargano o Cannavar che per lui erano fondamentali, giusto Campagnaro in scadenza arrivò con lui, Mazzarri all'Inter si fece accattare Icardi, Hernanes dalla Lazio, Medel, Brozovic, Vidic, M'Vila, Kuzmanivic, tutta gente quotata all'estero (in un momento di crisi profonda dell'Inde economicamente poi), che si diceva lui non capisse una mazza al di là dei confini nazionali...

Infatti è così, ha preso dei cessi inenarrabili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Avete mancato il suo sogno bagnato ... la versione pezzottata di Battistuta super rockstar !

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 17 Gennaio, 2018, 15:27:36 pm ---Infatti è così, ha preso dei cessi inenarrabili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh ma alla fine con quegli appezzottati stava facendo meglio di molti altri.
Considera pure che in quel momento l'Inter non si poteva permettere di meglio, mentre ultimamente ha preso gente di altro livello come Perisic, Miranda, B. Valero, Vecino etc etc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa