Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
umb:
Massimo rispetto per sarri..Ma tutti gli allenatori talebani li troviamo Noi? Abbiass a comprare poi si vede come farlo giocare. Non ci vuole mascherano per giocare contro il Benevento. Io non mi capacito del rischio chenquestinvogliono correre in un girone di ritorno dove stiamo con gli uomini contati.
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 17 Gennaio, 2018, 11:29:02 am ---A me non dispiace e ne caldeggiavo l'acquisto sei mesi fa, ma è veramente una riserva e basta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Qui casca l'asino ... non andrebbe presa solo una riserva e basta ....
Leif Erikson:
Squinzi ha detto che i loro giocatori a gennaio sono incedibili.
Trattativa che esiste solo per i giornalai che di qui al 31 devono riempire la carta bianca. Depennatelo.
ohyess:
--- Citazione da: Starfred - 17 Gennaio, 2018, 13:18:29 pm ---Squinzi ha detto che i loro giocatori a gennaio sono incedibili.
Trattativa che esiste solo per i giornalai che di qui al 31 devono riempire la carta bianca. Depennatelo.
vabbuo tutto può succedere....
Solo che onestamente non è un nome che scalda i cuore...diciamolo....
Non capisco i tentennamenti su deulofleu a questo punto....
Sarà anarchico, sarà strunz, sarà nu chiattill, sarà quello che volete voi....ma è forte. Questo l'anno scorso si caricava il milan sulle spalle e trainava la carretta.
Non credo che sarri non dia l'assenso. So cacate.
Come il fatto di moura troppo anarchico....cioè roba da ridere.
Mi sembra il fatto di aubameyang e icardi....
DioBrando:
--- Citazione da: umb - 17 Gennaio, 2018, 11:40:06 am ---Massimo rispetto per sarri..Ma tutti gli allenatori talebani li troviamo Noi? Abbiass a comprare poi si vede come farlo giocare. Non ci vuole mascherano per giocare contro il Benevento. Io non mi capacito del rischio chenquestinvogliono correre in un girone di ritorno dove stiamo con gli uomini contati.
ma tu veramente ci credi? Che solo noi troviamo gli allenatori talebani che poi vanno via e si ravvedono fulminati sulla via della Pinetina o di qualunque altra destinazione?? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa