Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 17 Gennaio, 2018, 11:19:41 am ---Non so cosa vi aspettavate dal mercato. Stiamo cercando uno che totalizzi 300÷500 minuti in 20÷25 partite.
Già il fatto che arrivi uno che parla italiano, che ha almeno una decina di presenze in Europa e più di 50 in serie A e che sia abbastanza giovane è grasso che cola.
Sarei moderatamente soddisfatto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
kolor:
RAI - Sarri preferisce Politano a Deulofeu: priorità è l'inserimento tattico nel collettivo
"Non si parla di qualità dei giocatori o di figurine, non conta che gioca nel Barcellona e un altro viene da Pescara e Sassuolo. Si cerca un giocatore che si sposi col resto della squadra"
Fagiolino Quattroporzioni:
Condividendo quello che ha scritto Ferro, vorrei pero' aggiungere che un Deulofeu, come caratteristiche, potrebbe essere piu' incisivo entrando dalla panchina, specialmente in partite chiuse grazie al suo maggiore guizzo e dribbling. In fin dei conti, potrebbe fare quello che faceva Mertens durante il primo anno di Sarri e prima dell'infortunio di Milik, o almeno inizialmente quando non ha ancora assimilato i dettami del maestro.
Leif Erikson:
A me non dispiace e ne caldeggiavo l'acquisto sei mesi fa, ma è veramente una riserva e basta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: kolor - 17 Gennaio, 2018, 11:26:22 am --- RAI - Sarri preferisce Politano a Deulofeu: priorità è l'inserimento tattico nel collettivo
"Non si parla di qualità dei giocatori o di figurine, non conta che gioca nel Barcellona e un altro viene da Pescara e Sassuolo. Si cerca un giocatore che si sposi col resto della squadra"
--- Termina citazione ---
Di chi è il virgolettato? Di Sarri?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa