Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Gennaio, 2018, 16:51:19 pm ---Le sconfitte attirano i soliti bonobi.
Riguardo ciò che ho detto ieri con largo anticipo (il cazzo del turn-over) guardatevi stasera gli 11 della Juve.
--- Termina citazione ---
I Bonobi sono animali molto intelligenti, capaci di un'organizzazione sociale al di fuori del comune nel mondo biotico non antropico. Perchè gli dovete scassare il cazzo proprio non lo so :look:
Per il resto la verità sta nel mezzo, e puzza di merda.
Marco78:
--- Citazione da: bat86 - 03 Gennaio, 2018, 18:06:49 pm ---Io quoto in pieno Calvin. Perdere fa sempre male ma la squadra e l'allenatore quest'anno dal ritiro hanno solo un obiettivo in testa. Abbiamo una grande opportunità e solo il tempo ci dirà se avranno ragione loro o meno..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Questo si è capito, ma quella è la cosa più difficile da vincere (dopo la CL). Già sappiamo come andrà a finire, alla fine. Purtroppo la differenza di rose è troppo grossa per poter fare il miracolo.
Apollo:
--- Citazione da: Marco78 - 03 Gennaio, 2018, 18:37:29 pm ---Questo si è capito, ma quella è la cosa più difficile da vincere (dopo la CL). Già sappiamo come andrà a finire, alla fine. Purtroppo la differenza di rose è troppo grossa per poter fare il miracolo.
In tal senso, la gara di Bergamo dopo la sosta ci dirà molte cose...Io credo che si può fare ma dipende anche da chi arriverà dal mercato di gennaio (se arriverà qualcuno) e se gente come Mertens riuscirà a ripetersi. Comunque questa eliminazione mi farebbe incazzare solo in caso di sconfitta dei gobbi col Torino perché un altro doppio confronto con quelle merde lo evito volentieri (e qui emerge la nostra rassegnazione inconscia e storica che ci portiamo dentro.... da perdenti).
ohyess:
Quoto moebius e alex...
Non siamo attrezzati x 3 competizioni. Abbiamo finalmente scelto. E Speriamo bene.
A chi si lamenta come il cazzo ricordo che tra fine febbraio e metà marzo avremmo avuto un calendario del genere:
Juventus lipsia roma inter lipsia juventus.
Mo non cacate il cazzo.
Ann fatt buon.
ohyess:
--- Citazione da: Marco78 - 03 Gennaio, 2018, 18:37:29 pm ---Questo si è capito, ma quella è la cosa più difficile da vincere (dopo la CL). Già sappiamo come andrà a finire, alla fine. Purtroppo la differenza di rose è troppo grossa per poter fare il miracolo.
48 punti...è proprio da mongoloidi non provarci con tutte le nostre forze evitando cacamenti di cazzo come la coppa itaglia.
Imho.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa