Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Gennaio, 2018, 13:24:25 pm ---Quando li avremmo passeggiati sopra ? No perchè quella di ieri è la terza sconfitta in quattro partite, la seconda in tre partite al San Paolo. Anzi direi che sarebbe ora di smetterla di farci cacare sempre addosso da questi qua, quando ci giochiamo contro. Non oso immaginare ciò che ci attende tra due settimane in casa loro...
--- Termina citazione ---
Sto dicendo un altra cosa Giovà: cioè che qui sopra pare che il Napoli debba vincere sempre, comunque e con chiunque e sempre con 3 gol di scarto.
Che loro in questi anni siano stati bestia nera (come il bologna prima o il genoa o altre) è evidente, ma è altrettanto evidente che ieri un napoli ampiamente rimaneggiato e, soprattutto, completamente fuori dalla partita mentalmente ha perso (meritatamente) per sciatteria e per due scivoloni di giocatori indegni, non perchè Gasperini metta le palle in testa a Sarri.
Io, tutt'al più, analizzerei il fatto che il Napoli quest'anno, incosciamente sia chiaro, sia così convinto di giocare lo scudetto da poter prendere sottogamba perfino la ChL (mentalmente sempre) e i pochissimi spettatori fatti nelle tre interne di ChL stanno li a dimnostrarlo...nello sport non puoi prendere mentalmente sottogamba nulla mai, se no succede che Fognini vinca con Federer, che Buster Douglas vinca con Tyson, che l'Armani Jeans perda uno scudetto contro Sassari e che il Napoli esca dalle coppe.
A me questa cosa fa incazzare assai, non il resto.
Quello che voglio dire è che l'analisi della partita di ieri sera è tutta qui e le analisi tattiche lasciano il tempo che trovano...come lasciano il tempo che trovano le due partite dell'anno scorso, entrambe venute in momenti in cui il napoli riusciva a perdere pure con l'atalanta di mondonico, altro che gasperini
F&M:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Gennaio, 2018, 13:30:03 pm ---Il campo dice ben altro.
--- Termina citazione ---
A te il campo ti dice che siamo attrezzati numericamente per un campionato di 20 squadre?
A me il campo mi ha detto che appena so zumpat 2 e loro ci siamo trovati contati e limitati nelle soluzioni
Alex88:
Ed hai ripetuto paro paro 48 punti.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Le sconfitte attirano i soliti bonobi.
Riguardo ciò che ho detto ieri con largo anticipo (il cazzo del turn-over) guardatevi stasera gli 11 della Juve.
bat86:
Io quoto in pieno Calvin. Perdere fa sempre male ma la squadra e l'allenatore quest'anno dal ritiro hanno solo un obiettivo in testa. Abbiamo una grande opportunità e solo il tempo ci dirà se avranno ragione loro o meno..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa