Staff > Stagione 2017-18

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta 1-2[POSTPARTITA]

<< < (9/13) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ohyess - 03 Gennaio, 2018, 19:50:10 pm ---Quoto moebius e alex...

Non siamo attrezzati x 3 competizioni. Abbiamo finalmente scelto. E Speriamo bene.

A chi si lamenta come il cazzo ricordo che tra fine  febbraio e metà marzo avremmo avuto un calendario del genere:

Juventus lipsia roma inter lipsia juventus.

Mo non cacate il cazzo.

Ann fatt buon.

--- Termina citazione ---
Allora questa sera si tifa Juve perché poi si deve fare due partite in più a noi contro la Talanta (cit.).
Io questi discorsi non li capisco, abbiamo mandato a puttane una qualificazione Champions perché ci siamo cacati sotto a Donesk e "abbiamo mollato apposta", poi ci facciamo paccariare dall'Atalanta perché mandiamo in campo una squadra priva di qualsivoglia ossatura, tutta gente che non ha mai giocato insieme, gente fuori ruolo, Sepe a porta e ce ne veniamo fuori con "abbiamo mollato apposta". Lo stesso sarà prima o poi con l'EL. Poi?
E' tanto difficile dire che quella di ieri è una formazione demenziale? Che schierare 7/11 contro questa Atalanta in un Quarto di Coppa Italia equivale a menarsi la merda per faccia da soli?

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 03 Gennaio, 2018, 13:22:02 pm ---Staremo a vedere, per me oggi non è una partita null'affatto scontata.
Le motivazioni contano tantissimo e, anche alla luce che è un derby, il toro ci arriva arraggiatissimo a sta partita, la rubentus scarica assai e in un momento, anche loro, di forma relativa

Io li vedo in ottima forma, nelle ultime settimane hanno incontro Napoli, Inter e Roma e quasi facevano punteggio pieno, mia previsione i gobbi segnano un gol nei primi 25 e poi un altro paio nella ripresa.

La scelta di conservare alcuni titolari è sensata in vista del sogno scudetto, però è da mettere in considerazione che c'è una squadra molto più attrezzata, abbiamo fatto il girone dei record e loro sono li ad uno sputo, quindi le possibilità di finire anche quest'anno senza vincere nulla sono altissime, con le riserve a breve usciremo anche dalla Europa league

Moebius:

--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Gennaio, 2018, 20:16:33 pm ---Allora questa sera si tifa Juve perché poi si deve fare due partite in più a noi contro la Talanta (cit.).
Io questi discorsi non li capisco, abbiamo mandato a puttane una qualificazione Champions perché ci siamo cacati sotto a Donesk e "abbiamo mollato apposta", poi ci facciamo paccariare dall'Atalanta perché mandiamo in campo una squadra priva di qualsivoglia ossatura, tutta gente che non ha mai giocato insieme, gente fuori ruolo, Sepe a porta e ce ne veniamo fuori con "abbiamo mollato apposta". Lo stesso sarà prima o poi con l'EL. Poi?
E' tanto difficile dire che quella di ieri è una formazione demenziale? Che schierare 7/11 contro questa Atalanta in un Quarto di Coppa Italia equivale a menarsi la merda per faccia da soli?

Sì ma io non ho detto che hanno fatto bene eh...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Gennaio, 2018, 10:30:28 am ---Sempre il solito film, sempre più scontato del cinepanettone. Higuain che ci fa gol sempre e comunque, l'Atalanta che ci viene a chiavare due palloni in casa nostra, ci cammina per cuollo come sempre, onestamente solo i cinepanettoni sono più scontati. E questo non è niente, tra due settimane sarà pure peggio in casa loro. Questo è quando decidi di costruire la squadre coi nani da giardino ed affronti squadre fisiche.
E finiamola pure cu sta storia delle riserve, che gli unici impresentabili erano Sepe ed Ounas (come buttare nel cesso 12 mln per un calciatore che pesa 40 chili e che in Italia al massimo potrebbe fare una dignitosa serie B), poi hanno fatto schifo anche i titolarissimi come Hysaj (e non è una novità), e semititolari come Chiriches, Diawara, Rui e Zielinski. Il secondo gol l'abbiamo preso con Mertens ed Insigne in campo che non hanno visto palla.
Ovviamente la seconda edizione dello schifo sarà col Lipsia in Europa League.

Con il Lipsia passiamo...poi becchiamo l'Atalanta e usciamo facile...

Moebius:
E anzi penso che ieri sera,discorso riserve a parte,l'approccio alla partita è stato molle e superficiale perché il discorso di mollare la coppa italia era inconscio,non deciso a tavolino.
Un po' è un limite caratteriale,un po' forse la consapevolezza di non essere in grado di affrontare 3 competizioni con 13 giocatori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa