Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2017, 09:17:59 am ---Ma infatti il limite del Napoli non è nelle riserve che ci sono, ma nel fatto che alcune riserve non ci sono proprio.
Poi io ieri dico che Sepe (per quanto poco giudicabile), Rog, Ounas in parte, Zielo e Maggio a considerarli riserva, hanno fatto una buona partita
Il problema è che in alcuni ruoli la riserva non c'è proprio, ma è un altro discorso (che siccome mi annoiano le polemiche e mai ci entro mi scoccio di fare).
Con due-tre dei suddetti in campo tutta la parte destra della classifica la puoi affrontare senza se ne ma, a cambiarne 6-7 anche se fossero più forti di Pelle' (la doppia elle non è da t9) rischi pure col Benevento
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo, infatti dicevo che la squadra "b" ha giocato senza centravanti, che non abbiamo, con Hysaj adattato (incredibile quando sorpassa Giaccherini sulla fascia, gli gira praticamente intorno) per mancanza di uomini, e altre carenze che tu conosci benissimo.
CharMeg:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 20 Dicembre, 2017, 09:49:54 am ---infatti tutta l'organizzazione di gioco ha funzionato, l'udinese per buona parte della partita ha fatto fatica a fare 3 passaggi di fila, poi si sono messi in 11 in difesa e creare occasioni era molto difficile.
Ounas ha sprecato occasione, incidendo pochissimo in fase offensiva e mostrando anche evidenti limiti tattici, insomma si è capito perché gli viene preferito anche Rog.
--- Termina citazione ---
Rog, tra l'altro, ha fatto un partitone.
MarDico:
Vedo la partita molto diversamente da chi come il tifoso medio napoletano lo pensa: abbiamo fatto una ottima partita con le riserve, e se non abbiamo segnato è perché: 1)Callejon non è una prima punta, 2)ounas ha preso un palo, 3) l'udinese arroccata tutta dietro come neanche ai tempi di Nereo Rocco e non hanno fatto manco un tiro in porta 4) giaccherini, ounas e callejon non si sono praticamente mai scambiati una palla per quanto si conoscevano poco.. hanno poche attenuanti direi.
Il gol, tra l'altro, lo abbiamo fatto con Rog, Ounas, Maksimovic e Sepe in campo (eh ma ha segnato Insigne, un toppleier!), questo per specifcare che non era vero che la squadra ha segnato con i titolari.
Insomma, per me ottima prova.
Unico neo è Giaccherini, ma non ne farei una colpa...
LSF839:
in tutto questo non state considerando che la squadra con la quale abbiamo vinto 1-0 con sofferenza ZERO da quando ha cambiato allenatore ha vinto 4 partite di cui una contro l' INDAA e ne ha perse solo due con lo stesso risultato ( tutte e due contro di noi). A questo punto se vogliamo dirla tutta forse avevamo creato meno nella partita di campionato vinta sulla ribattuta del rigore
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 20 Dicembre, 2017, 10:09:49 am ---incredibile quando sorpassa Giaccherini sulla fascia, gli gira praticamente intorno
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
L'albasese (che peraltro non è Usain Bolt) che corre palla al piede e Giaccherini che senza palla gli arranca dietro è una delle scene più tenere da quando l'uomo ha inventato il pallone.
p.s. ieri loro erano nulli, ma pure il difensore più caro della storia del Napoli mi ha fatto la solita impressione terrificante (anche se almeno manteneva la line sui fuorigioco che, per lui, è un enorme passo avanti)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa