Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
poom:
Le uniche due note veramente negative ieri sono stati Giaccherini e Maksimovic. Per quanto riguarda il primo Sarri è stato onesto, non è colpa del giocatore. Per quanto riguarda Maksimovic, non so proprio cosa dire.
Per il resto se la pratita è stata bruttina è perché:
1 Non c'era un centravanti in campo
2 Troppi giocatori che non giocano mai tutti insieme
Ieri l'obiettivo era cercare di passare facendo rifiatare chi gioca sempre e dare minuti di gioco alle riserve. Obiettivo raggiunto. Spero che a valle di questa partita ci saranno più minuti in campo per Ounas e Rog. Per quest'ultimo, se così non fosse, auspico il prestito a qualche squadra dove possa giocare in serie A da titolare inamovibile.
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2017, 10:24:04 am --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
L'albasese (che peraltro non è Usain Bolt) che corre palla al piede e Giaccherini che senza palla gli arranca dietro è una delle scene più tenere da quando l'uomo ha inventato il pallone.
p.s. ieri loro erano nulli, ma pure il difensore più caro della storia del Napoli mi ha fatto la solita impressione terrificante (anche se almeno manteneva la line sui fuorigioco che, per lui, è un enorme passo avanti)
--- Termina citazione ---
Mi sono vergognato per lui :look: quella corsa la faccio dopo una teglia di puparuoli mbuttunati :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
Mi pare che, fatto più unico che raro, sul forum siamo tutti d'accordo sulla valutazione di questa partita.
E allora ne approfitto per sottolineare le prestazioni tostissime di Rog, Maggio e Allan (subentrato ma mostruoso, ha rifatto l'inserimento in area della partita col Toro assettando a terra due difensori).
joint:
Dopo ieri gli acclamatori del "Mitt a ounas" e "mitt a giaccherini" dove sono finiti?
ferro:
Uagliu ma io comunque su Maksimovic non capisco dove l'avete vista la cattiva prestazione. La domanda non è retorica, l'Udinese ha fatto mezza azione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa