Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 20 Dicembre, 2017, 08:45:57 am ---Non sono del tutto d'accordo.
Il gioco c'è stato anche con le riserve, il pressing pure, e se non hanno tirato in porta (due tiri nello specchio, in realtà, uno dei quali sul palo) è perché non c'era un attaccante di ruolo, Callejon non può fare il centravanti, non è mestiere suo.
Quindi non direi che le riserve sono da centro classifica; bisogna vederle con un attaccante vero al centro, e secondo me in quel caso funzionerebbero.
Giaccherini soltanto è un discorso a parte, l'ha detto anche Sarri, senza giocare rende molto meno delle sue possibilità. Ma io me lo toglierei subito, francamente.
--- Termina citazione ---
Ma infatti il limite del Napoli non è nelle riserve che ci sono, ma nel fatto che alcune riserve non ci sono proprio.
Poi io ieri dico che Sepe (per quanto poco giudicabile), Rog, Ounas in parte, Zielo e Maggio a considerarli riserva, hanno fatto una buona partita
Il problema è che in alcuni ruoli la riserva non c'è proprio, ma è un altro discorso (che siccome mi annoiano le polemiche e mai ci entro mi scoccio di fare).
Con due-tre dei suddetti in campo tutta la parte destra della classifica la puoi affrontare senza se ne ma, a cambiarne 6-7 anche se fossero più forti di Pelle' (la doppia elle non è da t9) rischi pure col Benevento
kolor:
Secondo me questa partita di coppa italia contro l'udinese è stata utilizzata da Sarri per poter dire: "Avete visto perchè non schiero i panchinari?"
calvin:
--- Citazione da: kolor - 20 Dicembre, 2017, 09:28:17 am ---Secondo me questa partita di coppa italia contro l'udinese è stata utilizzata da Sarri per poter dire: "Avete visto perchè non schiero i panchinari?"
Queste son cose che esistono solo nelle menti malate di tifosi e giornalisti sportivi, mai nelle cape di allenatori ed addetti ai lavori.
Sarri ha fatto giocare un poco di gente che non giocava per motivi di spogliatoio, per motivi di riposo di qualche titolare
rickyrich91:
comunque l'inter aveva pareggiato col PORDENONE, non è che si possono vincere tutte le partite 8 a 0, ieri abbiamo tenuto palla x 90 min e non abbiamo subito nulla contro una squadra comunque di serie a e con molti nuovi in campo che non hanno mai giocato insieme, se aggiungiamo il fatto che avevamo un'ala a fare la punta...
Giuseppe77:
--- Citazione da: CharMeg - 20 Dicembre, 2017, 08:45:57 am ---Non sono del tutto d'accordo.
Il gioco c'è stato anche con le riserve, il pressing pure, e se non hanno tirato in porta (due tiri nello specchio, in realtà, uno dei quali sul palo) è perché non c'era un attaccante di ruolo, Callejon non può fare il centravanti, non è mestiere suo.
Quindi non direi che le riserve sono da centro classifica; bisogna vederle con un attaccante vero al centro, e secondo me in quel caso funzionerebbero.
Giaccherini soltanto è un discorso a parte, l'ha detto anche Sarri, senza giocare rende molto meno delle sue possibilità. Ma io me lo toglierei subito, francamente.
infatti tutta l'organizzazione di gioco ha funzionato, l'udinese per buona parte della partita ha fatto fatica a fare 3 passaggi di fila, poi si sono messi in 11 in difesa e creare occasioni era molto difficile.
Ounas ha sprecato occasione, incidendo pochissimo in fase offensiva e mostrando anche evidenti limiti tattici, insomma si è capito perché gli viene preferito anche Rog.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa