Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
Le riserve sono da centroclassifica e stasera ne abbiamo avuto la dimostrazione. Bel gioco come l'Empoli di Sarri ma manco un tiro in porta.
Alex88:
Quindi a rigor di logica l'FC "rosa profonda" Internazionale ha riserve da retrocessione.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Dicembre, 2017, 07:25:23 am ---Quindi a rigor di logica l'FC "rosa profonda" Internazionale ha riserve da retrocessione.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
estremizzando polemicamente la logica sì... :P
CharMeg:
Non sono del tutto d'accordo.
Il gioco c'è stato anche con le riserve, il pressing pure, e se non hanno tirato in porta (due tiri nello specchio, in realtà, uno dei quali sul palo) è perché non c'era un attaccante di ruolo, Callejon non può fare il centravanti, non è mestiere suo.
Quindi non direi che le riserve sono da centro classifica; bisogna vederle con un attaccante vero al centro, e secondo me in quel caso funzionerebbero.
Giaccherini soltanto è un discorso a parte, l'ha detto anche Sarri, senza giocare rende molto meno delle sue possibilità. Ma io me lo toglierei subito, francamente.
rickyrich91:
--- Citazione da: CharMeg - 20 Dicembre, 2017, 08:45:57 am ---Non sono del tutto d'accordo.
Il gioco c'è stato anche con le riserve, il pressing pure, e se non hanno tirato in porta (due tiri nello specchio, in realtà, uno dei quali sul palo) è perché non c'era un attaccante di ruolo, Callejon non può fare il centravanti, non è mestiere suo.
Quindi non direi che le riserve sono da centro classifica; bisogna vederle con un attaccante vero al centro, e secondo me in quel caso funzionerebbero.
Giaccherini soltanto è un discorso a parte, l'ha detto anche Sarri, senza giocare rende molto meno delle sue possibilità. Ma io me lo toglierei subito, francamente.
--- Termina citazione ---
esattamente, non si può valutare una squadra "B" senza punta, comunque un'ala sarebbe una priorità assoluta più del terzino e perciò non farei mai il sapurito con Ljaijc che rispetto a Giaccherini sarebbe un upgrade di 10 volte superiore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa