É incredibile. Gli stessissimi che dicono che Sarri non fa il turnover, che Ounas deve giocare più minuti, che è un delitto usare Rog col contagocce, ebbene proprio gli stessissimi adesso vogliono i titolari contro l'Udinese in Coppa Italia.
Per me comunque giocano sicuro Diawara, Maggio, Chiriches. Non mi sorprenderebbe Sepe. Per me mette anche Insigne che ha giocato poco sabato e chissà che non pensi a far riposare Callejon per Ounas.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Però il punto è un altro: il turno over scriteriato non serve a nessuno, nel senso che fai giocare quelli che non giocano mai tutti assieme in una squadra improvvisata fanno le figurelle di merda senza se ne ma (inter docet).
Se vuoi far crescere Ounas lo devi far giocare con Mertens e Callejon o Insigne
Se vuoi usare Rog mezz'ala lo devi far giocare con Jorginho ed Allan o Hamsik
Se vuoi dare spazio a Diawara deve giocare con Hamsik e Allan o Zielinsky
etc etc etc
per questo servirebbe un turn over molto più continuo e molto meno massiccio (un giocatore a partita, per intenderci) che evidentemente non serve solo a fare riposare in titolarissimi, ma anche a mantenere plausibili quelli che di solito non giocano facendoli giocare nel napoli vero.
Io metterei
Sepe
Maggio Maksimovic Chiriches Rui
Allan Diawara Zielinsky
Ounas Mertens Insigne
Con Rog per Allan, Giaccherini per Insigne come cambi programmati....se poi Hamsik vuol giocare (che vuol dire che sente che giocando cresce di forma) allora Hamsik per Zielinsky