Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese [PREPARTITA]  (Letto 10777 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese [PREPARTITA]
« il: 17 Dicembre, 2017, 11:23:53 am »
Si gioca martedi 19 dicembre alle 21. Attenzione all'udinese rivitalizzata dalla cura Oddo (hanno perso solo contro di noi). Mi aspetto un po' di rotazioni, sperando di non portarla ai supplementari o oltre. Io farei. ..reina-maggio-maksimovic-chiriches-rui-rog-diawara-zielo-ounas-mertens-insigne

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 17 Dicembre, 2017, 11:30:16 am »
ecco,visto che non c'è la sosta natalizia questa di coppa italia è una seccatura di cui farei volentieri a meno

auspico ci sia un pochino di turn over

#finoalturnover

:compagni:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2 il: 17 Dicembre, 2017, 12:00:50 pm »
 Non so se avete visto il tabellone, avremmo un percorso irto di ostacoli.
Se le partite rispettano i pronostici noi per vincere dovremmo incontrare Udinese, Atalanta, Juventus/Roma, Inter/Lazio in finale.

Praticamente le acchiappiamo tutte.

Perciò dico, per ora mettiamo tutte riserve tanto l'Udinese farà altrettanto. Anzi potendo metterei anche un primavera, non importa. Poi dalle semifinali se ne parla. Sennò facciamo la corsa dei ciucci.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #3 il: 17 Dicembre, 2017, 12:04:32 pm »
Non so se avete visto il tabellone, avremmo un percorso irto di ostacoli.
Se le partite rispettano i pronostici noi per vincere dovremmo incontrare Udinese, Atalanta, Juventus/Roma, Inter/Lazio in finale.
Praticamente le acchiappiamo tutte.
vabbè ma è ovvio che la coppa italia sia così,visto che cominci agli ottavi..poteva andarci meglio solo beccando pordenone (e si è visto) o cittadella.
poi dai quarti restano solo squadre se non big quantomeno di serie a
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4 il: 17 Dicembre, 2017, 12:14:01 pm »
vabbè ma è ovvio che la coppa italia sia così,visto che cominci agli ottavi..poteva andarci meglio solo beccando pordenone (e si è visto) o cittadella.
poi dai quarti restano solo squadre se non big quantomeno di serie a
Ma infatti ed onestamente abbiamo un cammino abbastanza agevole fino alle semifinali. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #5 il: 17 Dicembre, 2017, 12:46:40 pm »
Col caiser, c'erano Hellas Verona , Genoa (quest'anno più che mai ridicolo) e Sassuolo (quest'anno peggio del peggio) oltre a Cittadella e Pordenone.

L'anno scorso mi ricordo l'Alessandria ai quarti o mi drogo?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 17 Dicembre, 2017, 12:51:00 pm »
Col caiser, c'erano Hellas Verona , Genoa (quest'anno più che mai ridicolo) e Sassuolo (quest'anno peggio del peggio) oltre a Cittadella e Pordenone.

L'anno scorso mi ricordo l'Alessandria ai quarti o mi drogo?

Ti droghi. Era due anni fa, ci fu un incredibile combinazione di autosabotaggio delle squadre di A, con l'Alessandria che eliminò il Genoa e lo Spezia addirittura la Roma ai rigori. Ai quarti Spezia-Alessandria con vittoria dei piemontesi e semifinale Milan-Alessandria. Roba che il Napoli del 2012 che si trovò Cesena, Inter nel suo momento psicodramma peggiore e Siena in semifinale, in confronto aveva beccato il cammino dell'Italia al mondiale 82...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 17 Dicembre, 2017, 13:06:16 pm »
tutti quanti vorrebbero riserve e primavere in campo, ma ovviamente giocheranno quasi tutti i titolari.

Leif Erikson

« Risposta #8 il: 17 Dicembre, 2017, 13:28:31 pm »
Sepe; Maggio, Maksimovic, Chiriches, Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Leandrinho, Giaccherini

ma che cazzo ce ne fotte.

Online ferro

• *
« Risposta #9 il: 17 Dicembre, 2017, 14:03:12 pm »
Sepe; Maggio, Maksimovic, Chiriches, Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Leandrinho, Giaccherini

ma che cazzo ce ne fotte.
Assafa

Offline umb

• *
« Risposta #10 il: 17 Dicembre, 2017, 19:11:25 pm »
nun pazziamm, rui già sta bell, gli fai fare pure n'altra partita ce putess venì coccos.
un terzino primavera o prendiamo il primo nero che passa fuori lo stadio.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 17 Dicembre, 2017, 19:18:47 pm »
Giocherà la formazione postata da Alfredo, con Hysaj al posto di Mario Rui e Mertens o al massimo Callejon titolare al centro dell'attacco.

rickyrich91

« Risposta #12 il: 18 Dicembre, 2017, 09:32:07 am »
parlate sempre di vincere Europa League, scudetto, champions  e cazzi vari, e poi volete buttare nel cesso l'unica coppa che possiamo vincere....mi ero scordato, teniamo la bacheca che se ne cade di trofei..

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13 il: 18 Dicembre, 2017, 10:25:01 am »
parlate sempre di vincere Europa League, scudetto, champions  e cazzi vari, e poi volete buttare nel cesso l'unica coppa che possiamo vincere....mi ero scordato, teniamo la bacheca che se ne cade di trofei..

oilloc...il commento che aspettavo... :asd:

Per me è no. Primavera everywhere everyday everylake.
Adesso fuori le palle!

Online LSF839

• *
« Risposta #14 il: 18 Dicembre, 2017, 10:27:47 am »
ma infatti sta cosa di giocare  una partita che può portare ad un coppa con tutte riserve  io non la capisco....ma perché siamo così ricchi di trofei da poter snobbare la coppa Italia?

Offline kolor

• *
« Risposta #15 il: 18 Dicembre, 2017, 11:18:54 am »
il bello è che fino a qualche anno fa n'altro pò vi facevate uccidere per sta coppa italia, perchè era comunque un trofeo....in ogni caso spero sia la volta buona per vedere 90 minuti di Ounas almeno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
« Risposta #16 il: 18 Dicembre, 2017, 11:26:28 am »
É incredibile. Gli stessissimi che dicono che Sarri non fa il turnover, che Ounas deve giocare più minuti, che è un delitto usare Rog col contagocce, ebbene proprio gli stessissimi adesso vogliono i titolari contro l'Udinese in Coppa Italia.

Per me comunque giocano sicuro Diawara, Maggio, Chiriches. Non mi sorprenderebbe Sepe. Per me mette anche Insigne che ha giocato poco sabato e chissà che non pensi a far riposare Callejon per Ounas.

Offline calvin

• *
« Risposta #17 il: 18 Dicembre, 2017, 11:52:27 am »
É incredibile. Gli stessissimi che dicono che Sarri non fa il turnover, che Ounas deve giocare più minuti, che è un delitto usare Rog col contagocce, ebbene proprio gli stessissimi adesso vogliono i titolari contro l'Udinese in Coppa Italia.

Per me comunque giocano sicuro Diawara, Maggio, Chiriches. Non mi sorprenderebbe Sepe. Per me mette anche Insigne che ha giocato poco sabato e chissà che non pensi a far riposare Callejon per Ounas.

Però il punto è un altro: il turno over scriteriato non serve a nessuno, nel senso che fai giocare quelli che non giocano mai tutti assieme in una squadra improvvisata fanno le figurelle di merda senza se ne ma (inter docet).

Se vuoi far crescere Ounas lo devi far giocare con Mertens e Callejon o Insigne
Se vuoi usare Rog mezz'ala lo devi far giocare con Jorginho ed Allan o Hamsik
Se vuoi dare spazio a Diawara deve giocare con Hamsik e Allan o Zielinsky
etc etc etc

per questo servirebbe un turn over molto più continuo e molto meno massiccio (un giocatore a partita, per intenderci) che evidentemente non serve solo a fare riposare in titolarissimi, ma anche a mantenere plausibili quelli che di solito non giocano facendoli giocare nel napoli vero.

Io metterei

Sepe
Maggio Maksimovic Chiriches Rui
Allan Diawara Zielinsky
Ounas Mertens Insigne

Con Rog per Allan, Giaccherini per Insigne come cambi programmati....se poi Hamsik vuol giocare (che vuol dire che sente che giocando cresce di forma) allora Hamsik per Zielinsky
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #18 il: 18 Dicembre, 2017, 12:05:55 pm »
Per me deve fare ampissimo turn-over e assettare Mertens, al massimo lo mette nel secondo tempo fa goal e si ripiglia psicologicamente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #19 il: 18 Dicembre, 2017, 12:08:09 pm »
Per me deve fare ampissimo turn-over e assettare Mertens, al massimo lo mette nel secondo tempo fa goal e si ripiglia psicologicamente.

Infatti io Mertens non lo assetterei proprio per un fatto di capa: per me èin un periodaccio mentale non fisico e gli serve giocare per segnare e gli serve segnare per sbloccarsi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!