Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese [PREPARTITA]
ferro:
Col caiser, c'erano Hellas Verona , Genoa (quest'anno più che mai ridicolo) e Sassuolo (quest'anno peggio del peggio) oltre a Cittadella e Pordenone.
L'anno scorso mi ricordo l'Alessandria ai quarti o mi drogo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 17 Dicembre, 2017, 12:46:40 pm ---Col caiser, c'erano Hellas Verona , Genoa (quest'anno più che mai ridicolo) e Sassuolo (quest'anno peggio del peggio) oltre a Cittadella e Pordenone.
L'anno scorso mi ricordo l'Alessandria ai quarti o mi drogo?
--- Termina citazione ---
Ti droghi. Era due anni fa, ci fu un incredibile combinazione di autosabotaggio delle squadre di A, con l'Alessandria che eliminò il Genoa e lo Spezia addirittura la Roma ai rigori. Ai quarti Spezia-Alessandria con vittoria dei piemontesi e semifinale Milan-Alessandria. Roba che il Napoli del 2012 che si trovò Cesena, Inter nel suo momento psicodramma peggiore e Siena in semifinale, in confronto aveva beccato il cammino dell'Italia al mondiale 82...
umb:
tutti quanti vorrebbero riserve e primavere in campo, ma ovviamente giocheranno quasi tutti i titolari.
Leif Erikson:
Sepe; Maggio, Maksimovic, Chiriches, Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Leandrinho, Giaccherini
ma che cazzo ce ne fotte.
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 17 Dicembre, 2017, 13:28:31 pm ---Sepe; Maggio, Maksimovic, Chiriches, Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Leandrinho, Giaccherini
ma che cazzo ce ne fotte.
--- Termina citazione ---
Assafa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa