Staff > Stagione 2017-18

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese [PREPARTITA]

(1/30) > >>

bat86:
Si gioca martedi 19 dicembre alle 21. Attenzione all'udinese rivitalizzata dalla cura Oddo (hanno perso solo contro di noi). Mi aspetto un po' di rotazioni, sperando di non portarla ai supplementari o oltre. Io farei. ..reina-maggio-maksimovic-chiriches-rui-rog-diawara-zielo-ounas-mertens-insigne

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Moebius:
ecco,visto che non c'è la sosta natalizia questa di coppa italia è una seccatura di cui farei volentieri a meno

auspico ci sia un pochino di turn over

#finoalturnover

:compagni:

ferro:
 Non so se avete visto il tabellone, avremmo un percorso irto di ostacoli.
Se le partite rispettano i pronostici noi per vincere dovremmo incontrare Udinese, Atalanta, Juventus/Roma, Inter/Lazio in finale.

Praticamente le acchiappiamo tutte.

Perciò dico, per ora mettiamo tutte riserve tanto l'Udinese farà altrettanto. Anzi potendo metterei anche un primavera, non importa. Poi dalle semifinali se ne parla. Sennò facciamo la corsa dei ciucci.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 17 Dicembre, 2017, 12:00:50 pm --- Non so se avete visto il tabellone, avremmo un percorso irto di ostacoli.
Se le partite rispettano i pronostici noi per vincere dovremmo incontrare Udinese, Atalanta, Juventus/Roma, Inter/Lazio in finale.
Praticamente le acchiappiamo tutte.

--- Termina citazione ---
vabbè ma è ovvio che la coppa italia sia così,visto che cominci agli ottavi..poteva andarci meglio solo beccando pordenone (e si è visto) o cittadella.
poi dai quarti restano solo squadre se non big quantomeno di serie a

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 17 Dicembre, 2017, 12:04:32 pm ---vabbè ma è ovvio che la coppa italia sia così,visto che cominci agli ottavi..poteva andarci meglio solo beccando pordenone (e si è visto) o cittadella.
poi dai quarti restano solo squadre se non big quantomeno di serie a

--- Termina citazione ---
Ma infatti ed onestamente abbiamo un cammino abbastanza agevole fino alle semifinali. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa