Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese [PREPARTITA]
umb:
nun pazziamm, rui già sta bell, gli fai fare pure n'altra partita ce putess venì coccos.
un terzino primavera o prendiamo il primo nero che passa fuori lo stadio.
Guallera V.2:
Giocherà la formazione postata da Alfredo, con Hysaj al posto di Mario Rui e Mertens o al massimo Callejon titolare al centro dell'attacco.
rickyrich91:
parlate sempre di vincere Europa League, scudetto, champions e cazzi vari, e poi volete buttare nel cesso l'unica coppa che possiamo vincere....mi ero scordato, teniamo la bacheca che se ne cade di trofei..
ohyess:
--- Citazione da: rickyrich91 - 18 Dicembre, 2017, 09:32:07 am ---parlate sempre di vincere Europa League, scudetto, champions e cazzi vari, e poi volete buttare nel cesso l'unica coppa che possiamo vincere....mi ero scordato, teniamo la bacheca che se ne cade di trofei..
--- Termina citazione ---
oilloc...il commento che aspettavo... :asd:
Per me è no. Primavera everywhere everyday everylake.
LSF839:
--- Citazione da: rickyrich91 - 18 Dicembre, 2017, 09:32:07 am ---parlate sempre di vincere Europa League, scudetto, champions e cazzi vari, e poi volete buttare nel cesso l'unica coppa che possiamo vincere....mi ero scordato, teniamo la bacheca che se ne cade di trofei..
--- Termina citazione ---
ma infatti sta cosa di giocare una partita che può portare ad un coppa con tutte riserve io non la capisco....ma perché siamo così ricchi di trofei da poter snobbare la coppa Italia?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa