Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (9/45) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Dicembre, 2017, 19:31:54 pm ---Ed invece no, no e poi no. Se facciamo una partita stile Udine non vinceremo mai e poi mai, questa squadra deve tornare a giocare a calcio, solo così potrà migliorare e tornare sulla retta via. Se invece vuole speculare, sculare e vivere alla giornata, allora è finita, non accocchieremo un cazzo e la Fiorentina viene addirittura a vincere se si propone lo schifo di Udine, che è stata uno dei 3 peggior Napoli di Sarri.

--- Termina citazione ---

Guallera, purtroppo, senza Insigne e con Mertens e Callejon in versione "weekend con il morto" è pura utopia credere ad una bella partita di calcio. La squadra è molto sfiduciata quindi in questo momento dovremmo prendere i 3 punti pure giocando di merda, ci sarà poi tempo di ritornare al bel calcio.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 09 Dicembre, 2017, 12:40:36 pm ---Parlavo della partita non del campionato.

Al campionato credo ancora pure io, perché la situazione non è assolutamente compromessa, anzi possiamo sin da subito tornare in vetta (meritatamente) e pure se non dovesse accadere  c'è tutto il campionato da giocare, pure usciremo da questo momentaccio. Cioè per me ci saranno ancora altre possibilità di controsorpasso.

Per la partita invece sono molto preoccupato perché veniamo dalle scorie della Champions, la delusione e due sconfitte consecutive. Siamo senza 3 giocatori fondamentali (Insigne, Ghoulam, Hamsik :look:) e vedo l'allenatore senza idee.
Per me per vincerla serve grande solidità difensiva ed un episodio per sbloccarla ed andare in vantaggio.

Poi come dici tu torna la settimana ordinaria.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
che ve ne fotte del primo posto!?? tutto ciò che spero è vincere e rimanere secondi  :asd:

come dicevo nel topic di Sarri, vincere e convincere secondo me è nelle nostre corde, "basterà" fare per 60/70 minuti quello che abbiamo fatto nei primi 20 in olanda

Guallera V.2:
Anche perchè da quando c'è Sarri, alle squadre di Pioli le abbiamo sempre stuprate perchè abbiamo giocato a calcio.

umb:
convocati anche leandrinho e scarf.
che per curiosità mi so andato a vedere chi cazz era.
è un nostro terzino sinistro della primavera, ghanese.
allora mi sono chiesto vediamo che faccia ha, se da strunz o da figlio della guerra col sangue agli occhi
lascio a voi l'ardua sentenza.

ferro:
Questo se non faceva il giocatore faceva il pirata su qualche imbarcazione somala.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa