Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: umb - 09 Dicembre, 2017, 17:53:17 pm ---insigne non convocato
--- Termina citazione ---
DIO CANE
MADONNA VACCA
bat86:
--- Citazione da: calvin - 09 Dicembre, 2017, 17:42:52 pm ---Senza il bel gioco, il nostro gioco, siamo una squadra normale.
Dobbiamo provare a giocare come sappiamo e possiamo, sperando di trovare un gol presto, ma facendolo come sappiamo fare: ci darebbe più difesa e più offesa, altro che Garra che, peraltro, non abbiamo
Io intendo una partita stile udine. ..per me domani quello dobbiamo/possiamo fare in questo momento
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Moebius:
se c'è un momento per dimostrare di avere le palle è questo,a cominciare da capitan nonpervenuto,che quest'anno si è visto gratis tutte le partite in campo.
se domani si presentano con la stessa flemma della scorsa partita possono pure evitare di scendere in campo.
questo a prescindere dall'assenza di insigne e dalla stanchezza di altri.
Marco78:
Alla pari di Tony anche io sono molto sfiduciato non tanto per la prossima partita, ma proprio per la riuscita del campionato. Spero tanto di sbagliarmi. :maronn:
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 09 Dicembre, 2017, 19:00:56 pm ---Io intendo una partita stile udine. ..per me domani quello dobbiamo/possiamo fare in questo momento
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ed invece no, no e poi no. Se facciamo una partita stile Udine non vinceremo mai e poi mai, questa squadra deve tornare a giocare a calcio, solo così potrà migliorare e tornare sulla retta via. Se invece vuole speculare, sculare e vivere alla giornata, allora è finita, non accocchieremo un cazzo e la Fiorentina viene addirittura a vincere se si propone lo schifo di Udine, che è stata uno dei 3 peggior Napoli di Sarri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa