Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (7/45) > >>

tony_:
beati voi, che credete ancora al campionato

novembre è stato indicativo, io temo che a fine gennaio saremo molto lontani dalla vetta

il miracolo (nessun infortunio e stato di forma che non cala nonostante l'utilizzo smodato dei 3 davanti) non è avvenuto

inutile dire che spero di sbagliarmi

kolor:
al campionato credo ancora anche grazie ad alcune combinazioni del calendario, abbiamo praticamente giocato tutti gli scontri diretti e francamente io vedo tanta differenza con le altre squadre che stanno sotto...naturalmente se ci si mettono gli infortuni e la guallera di molti giocatori...ci sta poco da fare.

bat86:
Io credo ancora a tutto...domani però è dura perché al 95% neanche insigne sarà della partita. Domani serve una partita di garra..almeno domani del bel gioco fottiamocene! Domani abbiamo bisogno dei 3 punti di riffa o di raffa..spero che tutto il san paolo sarà della stessa idea. Forza Napoli!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 09 Dicembre, 2017, 16:12:04 pm ---Io credo ancora a tutto...domani però è dura perché al 95% neanche insigne sarà della partita. Domani serve una partita di garra..almeno domani del bel gioco fottiamocene! Domani abbiamo bisogno dei 3 punti di riffa o di raffa..spero che tutto il san paolo sarà della stessa idea. Forza Napoli!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Senza il bel gioco, il nostro gioco, siamo una squadra normale.

Dobbiamo provare a giocare come sappiamo e possiamo, sperando di trovare un gol presto, ma facendolo come sappiamo fare: ci darebbe più difesa e più offesa, altro che Garra che, peraltro, non abbiamo

umb:
insigne non convocato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa