Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (6/45) > >>

Leif Erikson:
Io ho letto di pessimismo ma non c'è ancora certezza. Vediamo se domani viene convocato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Vabbè già le speranze di vedere una partita quantomeno decente erano poche, ora oramai sono proprio ridotte al lumicino. E' incredibile come renderemo memorabile la giornata perfino alla Fiorentina pioliana fino ad ora ne carne e ne pesce. Troppe assenze fondamentali ma sopratuttto troppa gente titolare in condizioni francamente inaccettabili, io non voglio essere ripetitivo ma fino a quando vedo il Mertens degli ultimi due mesi e mezzo e più, l'Hamsik che va avanti come un morto che cammina dal 16 agosto ed il deleterio Callejon dell'ultimo mese, non so proprio come possiamo vincere una partita del genere. Squadra in grosse difficoltà, tattiche, fisiche ed a questo punto anche psicologiche che affronta una Fiorentina in netta ripresa nelle ultime 2 settimane, che non a caso si è andata a prendere un punto perfino all'Olimpico con la Lazzie.

ferro:
Questo posto, poco frequentato, dimostra che nemmeno noi ci crediamo. La gente per strada e nei treni sembra aver perso entusiasmo come anche la squadra.

Quanti ci servirebbe il primo posto subito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 09 Dicembre, 2017, 11:10:24 am ---Questo posto, poco frequentato, dimostra che nemmeno noi ci crediamo. La gente per strada e nei treni sembra aver perso entusiasmo come anche la squadra.

Quanti ci servirebbe il primo posto subito.

--- Termina citazione ---
Io ci credo ancora moltissimo.

Questo è l'ultimo scoglio vero, l'ultima settimana corta...passiamo questa e torneremo a volare

ferro:

--- Citazione da: calvin - 09 Dicembre, 2017, 11:42:38 am ---Io ci credo ancora moltissimo.

Questo è l'ultimo scoglio vero, l'ultima settimana corta...passiamo questa e torneremo a volare

--- Termina citazione ---
Parlavo della partita non del campionato.

Al campionato credo ancora pure io, perché la situazione non è assolutamente compromessa, anzi possiamo sin da subito tornare in vetta (meritatamente) e pure se non dovesse accadere  c'è tutto il campionato da giocare, pure usciremo da questo momentaccio. Cioè per me ci saranno ancora altre possibilità di controsorpasso.

Per la partita invece sono molto preoccupato perché veniamo dalle scorie della Champions, la delusione e due sconfitte consecutive. Siamo senza 3 giocatori fondamentali (Insigne, Ghoulam, Hamsik :look:) e vedo l'allenatore senza idee.
Per me per vincerla serve grande solidità difensiva ed un episodio per sbloccarla ed andare in vantaggio.

Poi come dici tu torna la settimana ordinaria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa