Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
cicciograna:
Io mi auguro sinceramente ceh Lorenzo stia a riposo, perchè necessita di staccare un po'. È uno sfaccimmo di problema, perchè Insigne è evidentemente il nostro giocatore più forte al momento, ma metterlo in campo ora come ora sarebbe solo controproducente, non si frusta il cavallo quando è stanco, lo si fa riposare.
Solo che Zielinski non mi dà tantissimo affidamento. Mannaggia al clero, la nostra vena realizzativa si è decisamente assottigliata, ed in questo periodo è un cazzo di dito a culo con la sabbia.
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 08 Dicembre, 2017, 16:51:39 pm ---
Ad oggi questa è una formazione si e no da centro classifica, rendiamocene conto.
Jorginho, Allan e Mertens, in questo momento, non sono panchinizzabili se non col Benevento.
--- Termina citazione ---
Bah... centro classifica? Quindi praticamente i nostri "futuri top player" Rog, Zielinsky e Diawara sono diventati tre cessi? Insigne e Callejon se messi vicino ad Ounas diventano automaticamente 2 brocchi?
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Dicembre, 2017, 18:21:23 pm ---Bah... centro classifica? Quindi praticamente i nostri "futuri top player" Rog, Zielinsky e Diawara sono diventati tre cessi? Insigne e Callejon se messi vicino ad Ounas diventano automaticamente 2 brocchi?
--- Termina citazione ---
Callejon prima punta è da canna del gas e, comunque, ad oggi diawara rog zielinsky è un centrocampo che vale metà classifica, ounas chi cazzo è?
Quella squadra, così come è messa li, non nei singoli ma nel totale, vale forse forse la qualificazione in el
Leif Erikson:
Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Rui; Diawara, Rog, Hamsik; Zielinski, Mertens, Insigne.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
umb:
insigne lo danno out.
s
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa