Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]

<< < (10/45) > >>

tony_:

--- Citazione da: Moebius - 09 Dicembre, 2017, 19:20:55 pm ---se c'è un momento per dimostrare di avere le palle è questo,[...]

--- Termina citazione ---

eish, allora stamm checazz :rotfl:

spero tu abbia torto perchè diversamente  è inutile scendere in campo

l'unica possiilità che abbiamo è vincere a merde come contro l'udinese e fare così fino a fine gennaio, unico modo per rimanere attaccati alla vetta

insomma, occorrerebbe lo stesso culo spallettiano, vincere 5 partite senza alcun merito

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 09 Dicembre, 2017, 23:48:26 pm ---eish, allora stamm checazz :rotfl:

spero tu abbia torto

Cioè speri che scendiamo in campo senza palle peggio del solito e che perdiamo?
 :look:

tonysea7:
Ma che tiene Insigne?

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Dicembre, 2017, 19:31:54 pm ---Ed invece no, no e poi no. Se facciamo una partita stile Udine non vinceremo mai e poi mai, questa squadra deve tornare a giocare a calcio, solo così potrà migliorare e tornare sulla retta via. Se invece vuole speculare, sculare e vivere alla giornata, allora è finita, non accocchieremo un cazzo e la Fiorentina viene addirittura a vincere se si propone lo schifo di Udine, che è stata uno dei 3 peggior Napoli di Sarri.

Sono d'accordo ma non per l'immediato e soprattutto non per domani visti vari fattori..il bel gioco tornerà ma domani bisogna prendere i 3 punti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: umb - 09 Dicembre, 2017, 23:13:28 pm ---convocati anche leandrinho e scarf.
che per curiosità mi so andato a vedere chi cazz era.
è un nostro terzino sinistro della primavera, ghanese.
allora mi sono chiesto vediamo che faccia ha, se da strunz o da figlio della guerra col sangue agli occhi
lascio a voi l'ardua sentenza.

È andato già in panchina ad Udine. ..

--- Citazione da: tonysea7 - 10 Dicembre, 2017, 02:13:46 am ---Ma che tiene Insigne?

affaticamento muscolare agli adduttori..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa