Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
Neutrino:
a gennaio Inglese per Milik e siamo a posto così. E ai 16mi di EL non saremo neppure tra le teste di serie, meglio così. Speriamo di uscire subito, altrimenti il quarto posto diventa un miraggio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 06 Dicembre, 2017, 22:40:07 pm ---Ha ragione bruno...c'è gente che scrive post solo quando si perde...che pena...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma e' cosa che succede da un paio di anni.
Ma parliamo di cose piu' importanti, cioe' se c'era bisogno di Maradona per vincere questa :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 06 Dicembre, 2017, 22:38:48 pm ---a questa squadra manca solo l'estrema unzione
non è il momento dei de profundis...la partita stasera l'avevamo approcciata benissimo ed è finita col vantaggio degli ucraini. Nel secondo tempo la squadra che aveva più motivazioni erano addirittura gli olandesi. Sostenete questa squadra che se lo merita e saprà reagire già da domenica prossima.
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 06 Dicembre, 2017, 22:40:07 pm ---Ha ragione bruno...c'è gente che scrive post solo quando si perde...che pena...
calvin:
--- Citazione da: Neutrino - 06 Dicembre, 2017, 22:41:42 pm ---a gennaio Inglese per Milik e siamo a posto così. E ai 16mi di EL non saremo neppure tra le teste di serie, meglio così. Speriamo di uscire subito, altrimenti il quarto posto diventa un miraggio.
Mo pure il quarto posto un miraggio?
Per una sconfitta coi gobbi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa