Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 06 Dicembre, 2017, 22:40:07 pm ---Ha ragione bruno...c'è gente che scrive post solo quando si perde...che pena...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vabbè ma in fondo cazzi loro no?
Io sinceramente spero solo che on la fiorentina si riparta.abbiamo tutto un dicembre di sofferenza,tocca sperare di non perdere altro terreno in campionato e di sperare nel mercato...
Questo è il massimo dell'ottimismo che posso avere stasera
Bogotà:
Una sola parola: FLESSIONE
Abbiamo perso smalto, siamo appannati mentalmente, Udine era il campanello d'allarme
Ci può stare, perdendo uomini abbiamo perso soluzioni (che già prima non è che ne avessimo tantissime, ormai ci conoscono): l'attacco a sinistra con Ghoulam, la variante prima punta di peso con Milik e stasera il tiro e i cambi di gioco con Insigne
Marek ha il blocco psicologico di questo benedetto gol che lo separa da Maradona
Mertens non segna da 4 partite
Callejon non ne azzecca più mezza non so nemmeno da quanto
E come se non bastasse giochiamo coi terzini dell'Empoli
Detto questo, sono fiducioso che anche questa "nottata" passerà
Forza Napoli
faustino:
Questa sconfitta non ci voleva, ma io li vedo proprio spenti sti ragazzi e stasera per vincere non ci voleva molto.
Neutrino:
--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2017, 22:44:35 pm ---Mo pure il quarto posto un miraggio?
Per una sconfitta coi gobbi?
--- Termina citazione ---
perché questa squadra non gioca e non segna più da Roma-Napoli in poi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alex88:
Ma po' Bruno aro' vai? Rimani che l'argomento principe e' il nome ca Ferro ha dato al dildo, io butterei un millino su "Simone" essendo lui estimatore d'Inzaghi :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa