si...ok
Ma devi sempre scegliere a cosa vuoi dare priorità...
Campionato o el?
Perché poi ti capiterà la settimana che hai per esempio roma andata zenith inter ritorno zenith ....che fai?
Come lo fai il turnover?
Qual è il tuo obiettivo principale?
Non siamo il Barcellona. Non abbiamo giocatori da 90 kg. Le nostre uniche riserve credibili al momento sono zielinski e diawara. Già rog, che per me è fortissimo, non è mai partito titolare....
Quando arriverà il momento, se arriverà il momento, si vedrà come si è messi.
Di base io non ci ho mai creduto troppissimo a sta cosa delle coppe che portano via punti, perchè se è vero che stancano è altrettanto vero che a farle bene entusiasmano.
Comunque mo le coppe si tolgono dalle palle e torneranno quando in campionato molte cose saranno più definite, per cui, direi, che è un problema che ci porremo allora...di base io non credo affatto che una squadra che non sia la juventus possa vincere questo campionato, quindi mi auguro di vincere l'EL (sono anni che dico che a parte la coppetta italietta è l'unica cosa che realmente possiamo ambire a vincere) poi, ovviamente, se ad Aprile (perchè plausibilmente allora iniziano le sfide veramente difficili EL) saremo seriamente in corsa per il titolo allora vaffanculo l'EL, ma ad oggi è assurdo porsi questo dilemma.
p.s. detto questo io comunque continuo a sperare e sognare di passare il turno di ChL mercoledì, cosa difficile, ma non impossibile perchè le riserve del City sono più forti dello Shaktar e sono anche motivate certamente di più dei titolari.