Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 11389 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 04 Dicembre, 2017, 21:13:40 pm »
Leggo che il frattajuolo si è fatto 60 partite consecutive prima di questo stop. Non è possibile, sarrà 'na strunzata, sennò veramente è 'na roba che nemmeno nelle peggio fabbriche alla periferia di Shangai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #41 il: 04 Dicembre, 2017, 22:16:54 pm »
Leggo che il frattajuolo si è fatto 60 partite consecutive prima di questo stop. Non è possibile, sarrà 'na strunzata, sennò veramente è 'na roba che nemmeno nelle peggio fabbriche alla periferia di Shangai.
È cosi le ha giocate tutte da Napoli-Empoli del 26 ottobre 2016..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 05 Dicembre, 2017, 22:26:40 pm »
Passare sarebbe buono soprattutto per non trovarsi a fine anno solare contando le vittorie e scoprire che dopo tanta fatica ti ritrovi con un pugno di mosche in mano (cioè fuori dalla Champions e non essere più primi per una sconfitta sola).

Passare agli ottavi ci ridarebbe alcune certezze.

Io sono fiducioso sulla vittoria del City.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #43 il: 06 Dicembre, 2017, 09:06:48 am »
Io non mi voglio arrendere e credo anche nel City...come dice Ferro poi, anche secondo me passare il turno di champions ci darebbe una grandissima spinta, ulteriore autostima per riprendere il cammino da rullo compressore in campionato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #44 il: 06 Dicembre, 2017, 09:20:37 am »
il City ha il derby questa settimana purtroppo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #45 il: 06 Dicembre, 2017, 10:34:57 am »
Io non mi voglio arrendere e credo anche nel City...come dice Ferro poi, anche secondo me passare il turno di champions ci darebbe una grandissima spinta, ulteriore autostima per riprendere il cammino da rullo compressore in campionato.

:sisi: :sisi: :sisi:

Infatti io stasera mi caco malamente sotto di una sola cosa: City che vince e noi che non vinciamo...quello sarebbe uno scenario psicologicamente tremendo, tutti gli altri in qualche forma molto meno.

p.s. io so che qui sopra in questi giorni, anche giustamente, sentir parlare di sfortuna fa girare le palle, ma comunque se usciamo vincendo stasera sarebbe una eliminazione sfortunata: non è fortuna avere un girone con una squadra che chiude a 0, non è fortuna che quella più forte gioca con la seconda l'ultima partita, non è fortuna giocare la prima in ucraina, non siamo manco stati fortunati in ucraina al netto della prima mezz'ora....son d'accordo che se usciamo ce lo siamo meritato, ma mi rimane la sensazione che non siamo stati fortunati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #46 il: 06 Dicembre, 2017, 10:37:21 am »
Almeno chiudere questa Champions con orgoglio e dignità. Solo questo mi aspetto, alla qualificazione non credo dalla debacle interna col City.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #47 il: 06 Dicembre, 2017, 10:44:49 am »
l'importante è vincere per superare subito venerdì sera, poi se arriva anche la qualificazione tanto di guadagnato

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #48 il: 06 Dicembre, 2017, 11:38:17 am »
per me il City va in ciabatte in Ucraina e sta sotto 2-0 il primo tempo.
Le parole di Guardiola '..perderemo, prima o poi perderemo e ce ne faremo una ragione..' già spiegano l'animo con cui stanno andando.
Comunque me pass po cazz e coppe e della bella figura, conta il campionato e basta.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #49 il: 06 Dicembre, 2017, 12:23:30 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:

Infatti io stasera mi caco malamente sotto di una sola cosa: City che vince e noi che non vinciamo...quello sarebbe uno scenario psicologicamente tremendo, tutti gli altri in qualche forma molto meno.

p.s. io so che qui sopra in questi giorni, anche giustamente, sentir parlare di sfortuna fa girare le palle, ma comunque se usciamo vincendo stasera sarebbe una eliminazione sfortunata: non è fortuna avere un girone con una squadra che chiude a 0, non è fortuna che quella più forte gioca con la seconda l'ultima partita, non è fortuna giocare la prima in ucraina, non siamo manco stati fortunati in ucraina al netto della prima mezz'ora....son d'accordo che se usciamo ce lo siamo meritato, ma mi rimane la sensazione che non siamo stati fortunati.
Infatti mo come mo mi preoccupa la tenuta  della squadra che in realtà era già "ci pensa Insigne" contro lo Shaktar. Poi con l'Udinese nemmeno quello, vittoria arraffata con l'episodio. Nell'ultima partita abbiamo toccato il punto più basso, elettrocardiogramma piatto.

Il trend è stato questo, vediamo se risaliamo la china.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #50 il: 06 Dicembre, 2017, 12:49:58 pm »
Partita abbastanza scontata nel copione:

loro sono scarsi, parliamoci chiaro, ma vogliono chiudere con un punto, faranno barricate INDECENTI, preparatevi...
Se riusciamo a sbloccarla nella prima mezz'ora, non dovrebbero esserci problemi.

Se resta sullo 0-0 e non tiriamo in porta, potremmo anche non farcela e scoprirci, beccando la siringata finale, come avvenne con lo Young Boys anni fa.

E' chiaro che incideranno le notizie dalla radiolina, se il City va avanti i nostri avranno più carica, se sta sotto di 2 gol a fine primo tempo, ci risparmieremo per la Violamerda e molleremo il risultato.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
« Risposta #51 il: 06 Dicembre, 2017, 12:52:44 pm »
Partita abbastanza scontata nel copione:

loro sono scarsi, parliamoci chiaro, ma vogliono chiudere con un punto, faranno barricate INDECENTI, preparatevi...
Se riusciamo a sbloccarla nella prima mezz'ora, non dovrebbero esserci problemi.

Se resta sullo 0-0 e non tiriamo in porta, potremmo anche non farcela e scoprirci, beccando la siringata finale, come avvenne con lo Young Boys anni fa.

E' chiaro che incideranno le notizie dalla radiolina, se il City va avanti i nostri avranno più carica, se sta sotto di 2 gol a fine primo tempo, ci risparmieremo per la Violamerda e molleremo il risultato.

Io di squadre olandesi che fanno le barricate non ne ricordo e, sono convinto, loro non ne faranno...il problema è che, allo stato e con (si dice) Zielo per Insigne, rischiamo di non segnare manco se loro si scoprono.

E' fondamentale giocarla bene, per la fiducia di tutti.

Offline torello

• *
« Risposta #52 il: 06 Dicembre, 2017, 12:57:09 pm »
Io di squadre olandesi che fanno le barricate non ne ricordo e, sono convinto, loro non ne faranno...il problema è che, allo stato e con (si dice) Zielo per Insigne, rischiamo di non segnare manco se loro si scoprono.

E' fondamentale giocarla bene, per la fiducia di tutti.

vabbè, ma sembra davvero che siamo BOLLITI !
se pensiamo di stare cosi', solo perché non abbiamo fatto 82 tiri in porta a Buffon, allora cambiamo sport e non presentiamoci!

• *
« Risposta #53 il: 06 Dicembre, 2017, 13:10:04 pm »
se pensiamo di stare cosi', solo perché non abbiamo fatto 82 tiri in porta a Buffon, allora cambiamo sport e non presentiamoci!

il punto è che non abbiamo fatto 82 tiri nemmeno con Scuffet, i giocatori chiave sono gia' bolliti a meno di metà stagione e non du sono ricambi credibili

Offline calvin

• *
« Risposta #54 il: 06 Dicembre, 2017, 13:19:57 pm »

Bolliti no, si riprenderemo si, ma in questo momento pagare Insigne e Ghoulam (data la situazione di forma di Mertens-Hamsik-Callejon e l'assenza di Milik) è durissima.

Quando non hai la prima punta (perchè mertens non è una prima punta di ruolo, pochi cazzi) hai tanti vantaggi, ma un difetto: se non sei brillante hai problemi.
Mettici pure che non abbiamo tiratori da fuori area e vedi che questo napoli, ahinoi, in questo momento paga una cosa incredibile per il napoli di fino a tre settimane fa: non crea occasioni buone.

Ripeto io sono convintissimo che in tempi brevi torneremo a volare, ma fino a quel momento, noi abbimo difficoltà a trovare gol a capocchia.

Offline torello

• *
« Risposta #55 il: 06 Dicembre, 2017, 13:38:06 pm »
Bolliti no, si riprenderemo si, ma in questo momento pagare Insigne e Ghoulam (data la situazione di forma di Mertens-Hamsik-Callejon e l'assenza di Milik) è durissima.

Quando non hai la prima punta (perchè mertens non è una prima punta di ruolo, pochi cazzi) hai tanti vantaggi, ma un difetto: se non sei brillante hai problemi.
Mettici pure che non abbiamo tiratori da fuori area e vedi che questo napoli, ahinoi, in questo momento paga una cosa incredibile per il napoli di fino a tre settimane fa: non crea occasioni buone.

Ripeto io sono convintissimo che in tempi brevi torneremo a volare, ma fino a quel momento, noi abbimo difficoltà a trovare gol a capocchia.

per quello mette il Polacco, perché tiene la castagna da fuori... :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #56 il: 06 Dicembre, 2017, 13:59:39 pm »
per quello mette il Polacco, perché tiene la castagna da fuori... :look:
No, mette io polacco perché di ounas non di fida, soprattutto se come è logico giocherà hysaj a sinistra e giaccherini è un ex

• *
« Risposta #57 il: 06 Dicembre, 2017, 14:02:53 pm »
"Ho un amico in comune con Guardiola, ci ho parlato e non mi ha dato l'impressione che ci sia grande concentrazione per la partita con lo Shakhtar. Il City si gioca il campionato in un derby con lo United, schiererà le riserve stasera". Così Ivan Zazzaroni intervenendo a Radio Marte. "

Raffaele83

« Risposta #58 il: 06 Dicembre, 2017, 14:09:50 pm »
Si vabbè ma cerchiamo di vincere  :ok:

Online ferro

• *
« Risposta #59 il: 06 Dicembre, 2017, 14:26:01 pm »
"Ho un amico in comune con Guardiola, ci ho parlato e non mi ha dato l'impressione che ci sia grande concentrazione per la partita con lo Shakhtar. Il City si gioca il campionato in un derby con lo United, schiererà le riserve stasera". Così Ivan Zazzaroni intervenendo a Radio Marte. "
Per me il City vince anche con le riserve se vuole.