Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]

<< < (22/35) > >>

Alex88:

--- Citazione da: CharMeg - 06 Dicembre, 2017, 21:32:15 pm ---E che vuoi fare...

--- Termina citazione ---
Io nulla, ma Sarri dovrebbe avere la buona crianza di farlo na munnezza nel post partita.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

noel:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Dicembre, 2017, 21:31:19 pm ---Cioè' il Feyenoord sta garantendo la regolarita' del girone mettendo tutti i titolari quando sta a -15  dalla vetta e dovrebbe pensare al campionato, il City in vetta a +8 dalla seconda mette due della primavera in campo.

Giocano tutte le riserve in difesa da loro, portiere compreso.
E' l'arbitro che garantisce la regolarità con il suo atteggiamento altrimenti la partita era già chiusa.
Purtroppo noi siamo mentalmente scarichi e ormai ce ne sbattiamo il cazzo di come finirà la partita, però va rimarcato che hysaj e hamsik sono una bestemmia in questa squadra.

Alex88:

--- Citazione da: ohyess - 06 Dicembre, 2017, 21:33:49 pm ---mentalmente non gli conta un cazzo.

Sono giustificati.

Io ripeto che voi non ci stste a capire nulla...

Non siamo il real madrid. Dovevamo puntare al campionato e bast.

Manco al Feyenoord conta un cazzo.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Dicembre, 2017, 21:31:19 pm ---Cioè' il Feyenoord sta garantendo la regolarita' del girone mettendo tutti i titolari quando sta a -15  dalla vetta e dovrebbe pensare al campionato, il City in vetta a +8 dalla seconda mette due della primavera in campo.

una vittoria in Cl vale 1.5 milioni di euro  :asd:
ma che vogliamo da questi( che non riusciamo nemmeno a battere)
Il girone lo abbiamo perso prima di arrivare all'ultima partita purtroppo anche per un calendario sfortunato ma soprattutto per la partita in Ucraina

Comunque a meno gli accoppiamenti molto favorevoli sia gli ucraini che la squadra di Guardiola per me non arrivano i quarti

FistingTopo:
Guardiola è una delle persone più false che esista nel mondo del calcio.... questo però non toglie che anche noi (da quanto ho potuto apprendere) stiamo facendo schifo come al solito.

La colpa è nostra in primis ... per il resto per farti sclerare ancora di più uno dei due primavera sa facendo veramente schifo  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa