Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
bat86:
Io vorrei vedere una ripresa a livello mentale , sperando di non lasciare altri pezzi per strada. Per il resto un po' di turnover non guasterebbe tanto non credp proprio che il city (impegnato dopo 4 giorni nel derby di Manchester) vinca in Ucraina.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
angels:
Direi che bisogna guardare avanti, smettendola di fare drammi e processi. La squadra è in calo e già si era visto, i migliori nostri giocatori non sono brillanti, però abbiamo perso la prima partita dell'anno, siamo secondi a 1 punto dal primo posto, con la possibilità di riprendercelo domenica. Quindi l'obiettivo ora deve essere arrivare al meglio alla partita con la Fiorentina, questo vuol dire far riposare assolutamente Insigne e cercare di far salire la condizione di Mario Rui. Albiol sabato anche l'ho visto sottotono con tanti passaggi sbagliati. Credo che giocheremo cosi: Reina, Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj, Hamsik, Diawara, Allan, Callejon, Mertens, Zielinski. Io metterei anche Rog per Hamsik e Ounas per Callejon, ma difficilmente sarà cosi. Dobbiamo arrivare alla sosta facendo almeno 13 punti su 15, ed è fattibilissimo. Poi a Gennaio speriamo che si operi sul mercato decentemente e che recuperiamo la condizione di qualcuno.
Per questa partita speriamo che per una volta ci giri bene (ossia che il City vinca, ma ci spero zero), poi battere il Feyenoord dovrebbe essere semplice, sempre se ci sono con la testa.
Leif Erikson:
Non me ne fotte un cazzo. Spero che l'uscita dalla Champions e la sconfitta con la Juventus in un tempo brevissimo non paralizzi oltremodo questo gruppo di frocetti, perché poi c'è la Fiorentina e con una classifica così corta non ci vuole nulla a passare dallo scudetto allo psicodramma "inizio a guardare la Lazio per il quarto posto", con tutto il contraccolpo ulteriore che ne può derivare a livello mentale.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ohyess:
--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2017, 17:17:34 pm ---Non me ne fotte un cazzo. Spero che l'uscita dalla Champions e la sconfitta con la Juventus in un tempo brevissimo non paralizzi oltremodo questo gruppo di frocetti, perché poi c'è la Fiorentina e con una classifica così corta non ci vuole nulla a passare dallo scudetto allo psicodramma "inizio a guardare la Lazio per il quarto posto", con tutto il contraccolpo ulteriore che ne può derivare a livello mentale.
--- Termina citazione ---
più che altro ci vuole un po' di massiccio turn over perché i titolari stanno a pezzi
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2017, 17:17:34 pm ---Non me ne fotte un cazzo. Spero che l'uscita dalla Champions e la sconfitta con la Juventus in un tempo brevissimo non paralizzi oltremodo questo gruppo di frocetti, perché poi c'è la Fiorentina e con una classifica così corta non ci vuole nulla a passare dallo scudetto allo psicodramma "inizio a guardare la Lazio per il quarto posto", con tutto il contraccolpo ulteriore che ne può derivare a livello mentale.
--- Termina citazione ---
Concordo, liberarci dalla CL può solo servirci siccome non ce la fanno più. Nella EL poi dio vede e provvede.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa