Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
Ma che andate trovando, questi hanno il derby ed è anche una partita decisiva per lo scudetto. Al posto loro Noi invokeremmo
Giaccherini in campo e Gaetano prima punta.
noel:
"Guardiola ha garantito a Sarri l'impegno per la partita di mercoledì sera"
fonte sky.
:asd:
Alex88:
--- Citazione da: FistingTopo - 06 Dicembre, 2017, 21:37:26 pm ---Guardiola è una delle persone più false che esista nel mondo del calcio.... questo però non toglie che anche noi (da quanto ho potuto apprendere) stiamo facendo schifo come al solito.
La colpa è nostra in primis ... per il resto per farti sclerare ancora di più uno dei due primavera sa facendo veramente schifo :asd:
--- Termina citazione ---
Ah ma quello lo sapevo, cioe' da quando ho saputo del derby di Manchester sapevo che non metteva manco le riserve buone.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
A guardiola fa comodo avere il Napoli fuori, visto che è una squadra che ti puoi trovare contro in futuro e può cacare il cazzo. È un uomo di merda.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
uagliù si sapeva, dai. l'obiettivo di stasera era e rimane quello di dimostrare di avere un minimo di carattere e di non essere finiti. quindi lasciamo a 0 punti sti picchiatori, clamoroso il rigore, compe pure un calcio violento e sfacciato a maggio a metà campo, lo citavo in diretta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa