Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Dicembre, 2017, 23:31:55 pm ---Dzeko, El Sharaawy e Perotti sono i tre titolari, valgono i nostri tre.
Gerson lo state portando per la doppietta alla Fiorentina, messo contro l'Atletico e' scomparso, ma chi cazz'e'?
Ma torno a ripetere, quando si rompono due crociati, fai di necessita' virtu'.
Poi puo' venire Diobrando ad inventarsi che non faceva niente far riposare Callejon con squadre di merda, quello tiene 100 partite di fila col Napoli, giocava pure quando avevamo 320 attaccanti.
--- Termina citazione ---
Eh e oltre Gerson e Under che potremmo con molta bontà paragonare a Giac e Ounas, hanno pure Shick e Defrel, ma di che parliamo Alex?
E la roma non è nemmeno la rosa migliore in giro
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Dicembre, 2017, 23:45:50 pm ---Iamm, che è un film già visto da te negli anni passati (da due tecnici fa a questa parte). Quando subodori la merda, butti la croce sul tecnico invece che sulla società, ormai non ci faccio manco più caso. Se dobbiamo prendere il post del cinque Novembre dopo l'infortunio di Ghoulam per fare il bellillo, non ricordo nel topic del portoghese tuoi interventi a tal proposito prima della fatalità accaduta all'algerino...
Benitez è ancora iastemmato per una stagione con semifinale di EL e dopo due titoli vinti dopo che il pappyman si presentò con Gargano e D Lo acquisti di centrocampo
FistingTopo:
Ma volete bannare questo ricchione calabrese di merda ?
DioBrando:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Dicembre, 2017, 23:50:16 pm ---Benitez è ancora iastemmato per una stagione con semifinale di EL e dopo due titoli vinti dopo che il pappyman si presentò con Gargano e D Lo acquisti di centrocampo
loop che vedremo ogni cambio tecnico, in attesa di scoprire un mammasantissima improbabile invocando nomi di grandi tecnici a caso o del Giampaolo che "mette le palle in testa", che dopo un paio di anni riceverà lo stesso trattamento con le gonadi sul capo da parte di altro soggetto di nuova nomina...
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Dicembre, 2017, 23:45:50 pm ---Iamm, che è un film già visto da te negli anni passati (da due tecnici fa a questa parte). Quando subodori la merda, butti la croce sul tecnico invece che sulla società, ormai non ci faccio manco più caso. Se dobbiamo prendere il post del cinque Novembre dopo l'infortunio di Ghoulam per fare il bellillo, non ricordo nel topic del portoghese tuoi interventi a tal proposito prima della fatalità accaduta all'algerino...
E allora, dato che non ricordi miei post nel topic di Rui, dato che non ne ho scritti, mi fai la cortesia non raccontare stronzate, ed e' il primo punto.
Seconda cosa, in tre anni, non ho mai mosso una critica di un certo tipo al mister, MAI, tranne contro l'atalanta, giusto perche' a fare lo stesso errore mi pare na cazzata.
Terza cosa, a quello che scrivo, puoi farci caso o meno, non sei ne la cassazione che tiene sempre ragione e nemmeno sono obbligato a darti retta , anzi (ed e' il punto piu' importante) quando c'è l'odore della merda sei il primo ad apparire qua sopra dopo settimane di assenza, coincidenti alle vittorie del Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa