Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (14/26) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Dicembre, 2017, 00:00:39 am ---E allora, dato che non ricordi miei post nel topic di Rui, dato che non ne ho scritti, mi fai la cortesia  non raccontare stronzate, ed e' il primo punto.
Seconda cosa, in tre anni, non ho mai mosso una critica di un certo tipo al mister, MAI, tranne contro l'atalanta, giusto perche' a fare lo stesso errore mi pare na cazzata.
Terza cosa, a quello che scrivo, puoi farci caso o meno, non sei ne la cassazione che tiene sempre ragione e nemmeno sono obbligato a darti retta , anzi (ed e' il punto piu' importante) quando c'è l'odore della merda sei il primo ad apparire qua sopra dopo settimane di assenza, coincidenti alle vittorie del Napoli.

--- Termina citazione ---

appaio proprio perchè so già che comincia il diluvio di merda sul tecnico e sulla squadra, la cosa che mi da più fastidio di tutte. Dopo che con una panchina corta in attacco ed un mercato direi "brillante", perdiamo pure due uomini chiave (uno nel reparto più scalcagnato per di più) da primi in classifica. Questo è il terzo tecnico che vedo messo in discussione manco fossimo il Real Madrid come rosa, sempre dagli stessi utenti, quelli che difendon la proprietà a prescindere però in ogni occasione. E sono certo che si ripeterà pure con il prossimo tecnico, sicuro al limone...

PS e smettil cu sa cosa di Callejon e cento partite, per portare Ounas come scusa, Callejon questo è tatticamente, sia in forma che non, non cambiava un cazzo se lo anticipano nelle sue due o tre cose che sa fare, mica sono tutti scemi che lo lasciano inserire quando gli pare. Non cambiava un cazzo pure ne avesse giocate dieci, perché gli hanno messo fisso Asamoah addosso.

Fagiolino Quattroporzioni:
 Qua però ci dobbiamo mettere d'accordo su una cosa. l'allenatore ha detto che ci sono 3 squadre più forti del Napoli Secondo voi ha ragione oppure no?

Per me purtroppo dopo aver visto jl Napoli all'opera contro Juve e Inter direi di si

Alex88:
Ma questo qui pero' sarebbe un forum di pallone, ed ogni tanto si dice pure se tizio e caio "secondo me" hanno sbagliato.
Altrimenti chiudiamo tutte le sezioni tranne quella ssc napoli e scriviamo in loop la stessa cosa, interessante assai.

Fagiolino Quattroporzioni:
Sarri su Ounas:

"A Napoli quando si prende qualcuno pare sembra sia arrivato Ronaldo. Ounas ha fatto una decina di partite due anni fa a buon livello, l'anno scorso neanche tanto bene, non possiamo pensare risolva le partite. E' uno anarchico, se c'è da difendere vengono fuori limiti. Deve crescere

che dire sicuramente un acquisto approvato da lui

Leif Erikson:
Ounas non viene inserito nelle rotazioni perché è immaturo, non viene inserito a risultato largamente acquisito perché si preferisce dare minutaggio a Giaccherini per anzianità, non viene inserito a risultato in bilico perché si preferisce fare il cambio conservativo (Rog, Zielinski sull'esterno...); magicamente però diventa maturo per entrare a partita in corso in contesti disperati (Juventus, City) ed in situazioni tattiche oscene, cosa che contribuisce zero alla sua crescita di uomo ed atleta, anzi lo frustra e gli comprime morale e talento (se c'è).

Se Maurizio Sarri non lo ritiene pronto, a ragione o a torto che sia, eviti di utilizzarlo proprio perché così è solo una grande presa per il culo e basta. Stesso trattamento che veniva riservato a Gabbiadini, se non ti garba un calciatore non lo usi mai, nel bene o nel male. Altrimenti se ha qualche difficoltà psicologica o se ha qualità vengono proprio amplificate le prime e mortificate le seconde. O questo vale solo per quel capitano zombie del cazzo che non si può sedere due partite altrimenti finisce dallo psicologo, fatemi capire ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa