Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
jcoltrane:
Sarà una guerra.
Loro verranno a fare il gioco all'italiana, tutto mazzate e simulazioni (già me l'immagino quel fottuto joker buttarsi a terra ogni 5 minuti), puntando chiaramente al pareggio o, quanto meno, al non prendere gol per poi purgarci con la pertica croata su calcio d'angolo o con una punizione del bosniaco.
Ovviamente Higuain giocherà, al più con qualche fasciatura strana che chiaramente nessuno dei nostri penserà bene di fracassargli.
Insomma, già c'ho un'ansia che la metà basta.
Però se la portiamo a casa, amici miei, appoggiamo le palle in testa al campionato.
ferro:
Se siamo quelli di queste due settimane prendiamo una scutuliata assurda. A me non è piaciuta nemmeno la prestazione contro lo Shaktar, risultato a parte non siamo stati i soliti.
Se invece abbiamo tirato il fiato per l'ultimo Rush fino alla fine dell'anno allora abbiamo possibilità.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
in queste ultime partite c'è stato un ago della bilancia tra il buon, solito napoli e una cinica squadra sottotono. il suo nome è mario rui. speriamo già da domani in grado di allenarsi a 1000
Vino a Tavola:
PS d'accordo con Alfredo sul calendario, come pure sul fatto che è questo il momento di dominare: il rovescio della medaglia sta nel fatto che noi inter e roma dovremo affrontarle di nuovo sul finire dell'inverno, mentre loro a campionato praticamente finito
Giuseppe77:
L'assenza di Higuain se confermata è un ottima notizia, sempre fatto la differenza contro di noi da quando è andato via.
Sarebbe importante il recupero di Mario Rui, mi preoccupano molto anche le prestazioni di Hamsik e Callejon, lo spagnolo specialmente nelle ultime partite ha fallito occasioni importanti (Man City, Chievo, Shaktar, Udinese). Inutile dire che sarebbe fondamentale riuscire a vincere lo scontro diretto in casa, anche perché poi al cessum sarà difficilissimo fare punti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa