Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (10/72) > >>

Leif Erikson:
Ragazzi: il pallone è rotondo, tutto può succedere eccetera...ma se avete visto almeno una volta Fiorentina, Torino e Sampdoria fuori Marassi quest'anno, non potete che concordare sul fatto che siano impegni di basso profilo. Se il Napoli fa il Napoli, la prima partita veramente tosta che ha dopo la Juventus è quella di Bergamo. Se non è calendario in discesa prendere l'unica temibile del lotto in casa, dove fa statisticamente pena, ed affrontare due compagini da centro classifica che in due hanno meno dei tuoi punti più due candidate alla retrocessione, allora non esiste un calendario in discesa. Poi è chiaro, l'insidia è dietro l'angolo sempre, la cautela non è mai troppa, ma non potete oggettivamente parlare di sfide complesse, anche perchè ripeto il Torino va a nozze con il nostro modo di giocare, la modesta Fiorentina la affronti tra le mura amiche e tale e quale la Sampdoria. A sto punto rotto per rotto preoccupatevi pure del catenaccio del Crotone allo Scida, che non si sa mai.

Il quadrilatero Shaktar - Udinese - Juventus - Feyenoord è il primo grande momento di svolta della stagione a cui seguirà pure un ritorno alla settimana tipo (come ha già ricordato Francesco). Speriamo di avere buone notizie pure dal City mercoledì prossimo e di riuscire a fare un bell'ottavo di spettacolo contro qualche squadra blasonata, intascandoci qualche milioncino ed uscendo dopo due partite dalla CL, senza andare ad inchiavicarci in un'EL dove giocheremmo di giovedì per vincere, sottraendo energie nervose e fisiche al campionato.

ferro:

--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Novembre, 2017, 17:58:51 pm ---

--- Termina citazione ---
PAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAH

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

cicciograna:
Sì, ma pure l'Udinese è una squadra di sfaccimma, con cui però abbiamo vinto faticosamente e grazie ad un rigore (per me solare, ci mancherebbe) che la stampa ha chiaramente bollato come "dubbio". Mò se non capitava quel rigore, la partita non la vincevamo. Io non ho paura di perderle, 'ste partite: ho paura di non vincerle, che qua basta una striscia di due pareggi consecutivi e si scende in prossimità del terzo posto, anche perchè con noi nun se scans' maje nisciun'.

Leif Erikson:
Quello di Udine è storicamente un campo difficile per noi, eri alla terza partita in otto giorni, loro avevano le motivazioni del cambio allenatore (se capitavamo con la squadra presa a pallate dal Cagliari era tutt'altra cosa) e stavi senza terzino sinistro. Diciamo che c'erano premesse differenti: se cacciano Mihajlovic prima della partita contro di noi (cosa non improbabile se non ne vince almeno una tra Atalanta e Lazio), logicamente il discorso cambia.

Leif Erikson:

--- Citazione da: ohyess - 27 Novembre, 2017, 17:52:50 pm ---Vabbe digiamo che il calendario migliore ce l'ha l'inter....

Noi credo che non possiamo fare en plein.

--- Termina citazione ---
Ma quando mai. L'Inter ha Juventus a Torino e Lazio in casa, pure la Fiorentina fuori. Non scherziamo.
Il Napoli di qui alla pausa di gennaio ha il calendario più semplice, finanche la Roma va a Torino contro la Juventus e recupera con la Sampdoria a Marassi il giorno prima della Coppa Italia, giocando tre partite in quattro giorni (o quattro in sette, come preferite). Basta fare i pianti, fuori le palle e vediamo di dominare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa