Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
Dhu:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Novembre, 2017, 11:02:11 am ---eh ma poi ce l'abbiamo alla seconda del girone di ritorno :look:
--- Termina citazione ---
Ah vabbè ma passa un mese tra Samp e Atalanta, in mezzo ci sono Crotone, Verona e sosta :look:
ohyess:
Vabbe digiamo che il calendario migliore ce l'ha l'inter....
Noi credo che non possiamo fare en plein.
rickyrich91:
FistingTopo:
Vabè ragazzi .... se veramente fanno pretattica facendo tutta una montatura su Higuain e poi lo fanno giocare, cadono veramente nel ridicolo. Non possono essere pagliacci a tal punto.
Per il resto non sono d'accordo con il concetto di ''calendario in discesa'' ! Ho più timore di una Fiorentina rispetto al Milan tanto per dirne una ... Fiorentina Sampdoria e Torino sono squadre che possono dare fastidio dato che hanno giocatori che possono indovinare la giocata. Poi è chiaro, abbiamo le carte per vincerle tutte fino alla trasferta di Bergamo (li saranno cazzi) ma un chievo bis è sempre dietro l'angolo. Ogni volta che abbiamo sottovalutato (anche ambiente e tifo) una partita, è arrivata la doccia gelata.
Per quanto riguarda i gobbi, non dobbiamo prenderci in giro. Vincere venerdì significherebbe avere una concreta chance per la vittoria dello scudetto. Non solo ci butteremmo la juventus a -7, ma manterremmo le distanze dall'inter (che poi andrà a prendere i ceffoni al cessum stadium). Aggiungo inoltre che vincere e buttarli a -7 potrebbe rompere qualche equilibrio già un pò precario nella Juventus, e quindi aumentare le loro possibilità di perdere punti anche contro Roma ed Inter. Se tutto va come deve andare, questa partita potrebbe portarci ad un giro di boa con un +9 nei confronti dei gobbi ed un + 5 contro l'Inter. Pareggiarla invece significherebbe aggancio dell'inter e ricompattare la Giuve. Perdere sarebbe un cazzo di problema invece e non ci voglio proprio pensare. Questo magari non sarà il match point, ma è tutto e per tutto un set point da portare a casa.
cicciograna:
Per me sono tutte finali, qualunque sia la squadra. Faranno tutte catenaccio e non-gioco all'italiana, pullmino davanti la porta, fallacci e ignoranza a badilate. I nostri sembrano essere in flessione, Mertens è perennemente marcato strettissimo, Hamsik è inesistente, Callejon sembra aver ricominciato la stagione di caccia al portiere visto che tira sempre in bocca al guardaporte, non ci possiamo affidare solamente all'estro di Insigne, che per altro risente tantissimo dell'assenza di Ghoulam. Io mi sto fottendo di paura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa