Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Novembre, 2017, 21:07:47 pm ---PS d'accordo con Alfredo sul calendario, come pure sul fatto che è questo il momento di dominare: il rovescio della medaglia sta nel fatto che noi inter e roma dovremo affrontarle di nuovo sul finire dell'inverno, mentre loro a campionato praticamente finito
--- Termina citazione ---
E a fine campionato non avranno bisogno di punti??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 27 Novembre, 2017, 21:10:10 pm ---E a fine campionato non avranno bisogno di punti??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se non sono in corsa scudetto, no. i primi quattro posti vanno blindandosi.
noi andiamo a marassi sponda samp alla penultima a maggio. speriamo blindino anche loro il posto uefa
EDIT in effetti ci potrebbe essere la lazio che caca il cazzo, ci spero ma non ci punterei
ferro:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Novembre, 2017, 21:01:39 pm ---in queste ultime partite c'è stato un ago della bilancia tra il buon, solito napoli e una cinica squadra sottotono. il suo nome è mario rui. speriamo già da domani in grado di allenarsi a 1000
Io sulle sue condizioni fisiche sono super pessimista.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: ferro - 27 Novembre, 2017, 21:50:12 pm ---Io sulle sue condizioni fisiche sono super pessimista.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dài che la risonanza già sabato ha detto che non c'è niente, un infiltrazione e via!
bisogna puntare anche sul fatto che nelle ultime partite calletino e mertens si siano astipati.... avere il massimo da loro è una delle chiavi.
Allegri ha parlato di partita bloccata.... chissà se non viene con l'idea di fare la partita che ha fatto l'inter... umh
luka7:
Comunque secondo me la lota gioca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa