Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (55/72) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 21:44:44 pm ---Fammi un favore, questa sera vediti Oklahoma City Thunder - Golden State Warriors di qualche settimana fa. E vedi cosa ha fatto OKC ed il suo giocatore più rappresentativo Russell Westbrook, la squadra di casa, a Kevin Durant (autore di un tradimento alla Higuain) e ai Golden state. Giusto per capire come si approccia una partita del genere e una situazione psicologica del genere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Vista.
Io concordo in tutto eh sul tuo discorso
Solo che proprio non ce lo vedo nel DNA a questa squadra fare così

Quando si tratta di cacciare le palle e di emergere individualmente come carattere dall'accogliente rifugio del gioco che hanno interiorizzato escono i problemi

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Dicembre, 2017, 21:47:25 pm ---
Vista.
Io concordo in tutto eh sul tuo discorso
Solo che proprio non ce lo vedo nel DNA a questa squadra fare così

Quando si tratta di cacciare le palle e di emergere individualmente come carattere dall'accogliente rifugio del gioco che hanno interiorizzato escono i problemi

Ma d'altronde ci stiamo facendo mettere sotto anche sulle battaglie verbali, il trash talk e tutto il resto.

ferro:
Ma secondo me le palle non c'entrano proprio niente. Il problema è tecnico-tattico perché oramai hanno capito tutti che senza centravanti i cross non ci servono a niente e basta difendere il centro. Da quando infatti si schierano cosi Mertens non sta vedendo più mezza palla in area.

Io veramente proverei a mischiare le carte mettendo due punte che provano ad allargarsi e Ziello dietro di loro che si inserisce come facevano ad Empoli con Maccarone Pucciarelli con Saponara dietro. É l'unica cosa per aprire questa difesa e creare qualche spazio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:
Tra l'altro vuless pur sape' Koulibaly cosa cazzo triplica Costa cu Albiol e Hysaj in copertura.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 21:48:55 pm ---Ma d'altronde ci stiamo facendo mettere sotto anche sulle battaglie verbali, il trash talk e tutto il resto.

Cioè non riescono nemmeno a farsi trascinare dal pubblico cacciando un pò di garra. Ma di che parliamo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa