Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Dicembre, 2017, 21:43:22 pm ---Ci intossicano Natale :maronn:
--- Termina citazione ---
Sicuro, guarda, sto scempio di partita (nostra) mi sta facendo stare malissimo.
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 01 Dicembre, 2017, 21:49:02 pm ---Ma secondo me le palle non c'entrano proprio niente. Il problema è tecnico-tattico perché oramai hanno capito tutti che senza centravanti i cross non ci servono a niente e basta difendere il centro. Da quando infatti si schierano cosi Mertens non sta vedendo più mezza palla in area.
Io veramente proverei a mischiare le carte mettendo due punte che provano ad allargarsi e Ziello dietro di loro che si inserisce come facevano ad Empoli con Maccarone Pucciarelli con Saponara dietro. É l'unica cosa per aprire questa difesa e creare qualche spazio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non centra niente Ferro, Mertens sta proprio fermo, sta cosa che dici tu deve farla proprio lui abbassandosi per far uscire uno dei loro centrali, altrimenti nessuna mezz'ala può' inserirsi.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
flav80:
Purtroppo brutto atteggiamento fin dal rientro. Serve un cambio nei primi 10 minuti
Bogotà:
--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 21:41:01 pm ---L'errore è di Koulibaly e basta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Dicembre, 2017, 21:52:07 pm ---Non centra niente Ferro, Mertens sta proprio fermo, sta cosa che dici tu deve farla proprio lui abbassandosi per far uscire uno dei loro centrali, altrimenti nessuna mezz'ala può' inserirsi.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
No, ci sono due linee a difendere il centro. Se Mertens esce non lo segue nessun difensore perché entra nell'area di controllo della linea dei centrocampisti.
Le due linee sono così strette che se anche si mette "tra le linee" è facilmente marcabile dai difensori.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa