Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (54/72) > >>

Alex88:
E niente, e' da giugno ca non c'erano premesse per il titolo, e' mo ca si vede, migliori delle altre 17, non di questi pezzi di merda.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Dicembre, 2017, 21:42:02 pm ---Eh questa era cosa da giocatori più zingari che tenevamo (Lavezzi, Cavani, lo stesso Higuain)
Dimmi tu chi dovrebbe fare la giocata contro una squadra a 5 in difesa che crea terrorismo psicologico con le ripartenze

Purtroppo una volta che ci hanno bloccato il gioco e non sono l'Udinese...

Fatto sta che loro stanno facendo una partita con le palle sotto, noi a livello di agonismo ci stiamo facendo stuprare in casa nostra

--- Termina citazione ---
Fammi un favore, questa sera vediti Oklahoma City Thunder - Golden State Warriors di qualche settimana fa. E vedi cosa ha fatto OKC ed il suo giocatore più rappresentativo Russell Westbrook, la squadra di casa, a Kevin Durant (autore di un tradimento alla Higuain) e ai Golden state. Giusto per capire come si approccia una partita del genere e una situazione psicologica del genere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Al momento leggo Allegri 1 Sarri 0.
Sono scesi in campo in un modo che non ci aspettavamo, hanno ingarrato due ripartenze capolavoro, alla prima Reina fa il miracolo alla seconda lo pigliamo in culo.
Mi aspetto la risposta del Maestro e della squadra che prima del gol ha chiavato mazzate e morsi su ogni palla.

flav80:
Aspetto prima di scrivere giudizi definitivi. Nei primi 15 minuti capiremo. Fisicamente brutto periodo, in particolare di mertens. Ma aspetto il 90esimo per dire che è finita.

CharMeg:

--- Citazione da: vampyr8 - 01 Dicembre, 2017, 21:25:08 pm ---noi siamo solo Insigne come da qualche partita a questa parte

--- Termina citazione ---
Su Insigne raddoppiano sempre, e quindi non facciamo niente.

Impossibile scambiare con Rui e Hamsik, impossibile far passare la palla con due davanti sempre (e da lì parte il contropiede del gol), e quindi Insigne non riesce a creare quasi niente.

E comunque lui e Hamsik sono stati gli unici a tirare in porta. Non bene, purtroppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa