Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 14° GIORNATA] Udinese - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (7/31) > >>

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 25 Novembre, 2017, 14:49:41 pm ---convocato il primavera Scarf  :look:

--- Termina citazione ---
È solo perché a Udine è previsto grande freddo.

Scusatemi

Ma ci sono notizie del nanetto portoghese?

Raffaele83:

--- Citazione da: calvin - 26 Novembre, 2017, 09:51:46 am ---
Ma ci sono notizie del nanetto portoghese?

stamattina si decide

bat86:
Sta partita non mi piace proprio e il quasi sicuro forfait di mario rui mi mette ancora più ansia. Il cambio di allenatore può essere uno sprint ulteriore per loro. Comunque vediamo di passare questo scoglio perché oggi è troppo importante tornare con i 3 punti a Napoli.  Forza ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Comunque aver cacciato Delneri con una squadra al 14esimo posto, ad uno sputo dal 12esimo, è una cosa veramente assurda.
Ma che si aspettavano di fare con la rosa dell'Udinese ? L'Europa League ?
A me pare che stava facendo quello che si può fare con questi calciatori, cioè finire subito sopra le tre retrocesse e qualche altra figurante (cioè subito sopra il gruppone Benevento - Verona - Spal - Genoa - Crotone - X, ad oggi il Sassuolo).

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2017, 12:09:06 pm ---Comunque aver cacciato Delneri con una squadra al 14esimo posto, ad uno sputo dal 12esimo, è una cosa veramente assurda.
Ma che si aspettavano di fare con la rosa dell'Udinese ? L'Europa League ?
A me pare che stava facendo quello che si può fare con questi calciatori, cioè finire subito sopra le tre retrocesse e qualche altra figurante (cioè subito sopra il gruppone Benevento - Verona - Spal - Genoa - Crotone - X, ad oggi il Sassuolo).

In questi casi, però, c'è da dire che sappiamo sticazzi: per me sicuramente non l'hanno cacciato per i risultati sportivi, o è successo un pasticcio di spogliatoio grave o uno scazzo in società.

Un ambiente ovattato e isolato come Udine queste cose le fa uscire di meno, ma son convinto che da qui è partito tutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa