Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 14° GIORNATA] Udinese - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (6/31) > >>

FistingTopo:
Ogni volta che si sentiva un leggero odorino di scudetto, è sempre venuta questa squadra di merda a metterci i bastoni tra le ruote. SEMPRE ! come una condanna, dopo aver preso schiaffi a destra e sinistra, cacavano la prestazione della vita, con un fare che giustamente lasciava domandarti ''ma ch cazz tengono questi contro di noi ? '' perchè ci schifano cosi tanto ?


tony_:
io a ste latrine che giocano contro di noi alla morte non li ricordo :boh:

niente a che vedere con monnezza vera come parma, blogna, atalanta, verona, genoa eccetera, vi state sbagliando tutti, a leggervi pare che ogni volta la squadra contro cui giochiamo deve fare la partita della morte :asd:

tornando alla partita, l'inter stasera ci soprassa, dobbiamo guardare loro, NON la juventus, perchè contro di loro in casa nostra abbiamo pareggiato e la cosa è GRAVISSIMA per gli scontri diretti

infine oddo....su.....l'udinese è merda sciolta, devono morire

Neutrino:
Inter messa sotto a Cagliari e ovviamente passa in vantaggio al primo tiro in porta. Li schifo più dei gobbi.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Neutrino - 25 Novembre, 2017, 21:18:27 pm ---Inter messa sotto a Cagliari e ovviamente passa in vantaggio al primo tiro in porta. Li schifo più dei gobbi.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Era anche fatale che il Cagliari si sfogasse e prendesse il siringone.

Guallera V.2:
Partita francamente che ha tutti i crismi della solita trasferta ad Udine, dove si trasforma tutto in tragedia ed intossicamento totale. E' veramente una partita proibitiva, la quasi certa assenza di Rui con Hysaj a sinistra, il che diventiamo incredibilmente vulnerabili ed anche assolutamente nulli in fase di costruzione, una trasferta storicamente avversa, visto che in 71 anni si è vinto solo 5 volte, di cui 2 negli ultimi 10 anni, loro che come al solito fanno la partita della vita con gente come Danilo che giocheranno come ossessi, incalzati dal pubblico che si è creato questa rivalità ad hoc come veronesi, chiavapecore e bergamaschi. Mettiamoci pure che l'esonero di Delneri, assolutamente senza senso, visto che prima della sconfitta di domenica, l'Udinese arrivava da due vittorie consecutive, con l'arrivo di Oddo, è una mazzata bella forte per noi. Oddo che già l'anno scorso con una squadra assolutamente impresentabile come il Pescara, mise in seria difficoltà il Napoli nelle due partite, anche in quella di ritorno al San Paolo, dove il primo tempo finì 0-0 con un Napoli che non tirò mai in porta. Sono decisamente preoccupato ed amareggiato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa