Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 14° GIORNATA] Udinese - SSC Napoli [PREPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2017, 12:09:06 pm ---Comunque aver cacciato Delneri con una squadra al 14esimo posto, ad uno sputo dal 12esimo, è una cosa veramente assurda.
Ma che si aspettavano di fare con la rosa dell'Udinese ? L'Europa League ?
A me pare che stava facendo quello che si può fare con questi calciatori, cioè finire subito sopra le tre retrocesse e qualche altra figurante (cioè subito sopra il gruppone Benevento - Verona - Spal - Genoa - Crotone - X, ad oggi il Sassuolo).
--- Termina citazione ---
Più ci penso, più mi sembra assurdo. Il controsenso sta nel fatto che questi hanno vinto contro Sampdoria e Atalanta, ma han perso contro squadre decisamente più umili. Adesso decidono di cambiare di punto e in bianco e ovviamente quando affrontano noi. Cacacazzi di merda, veramente devono morire male.
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 26 Novembre, 2017, 12:12:51 pm ---In questi casi, però, c'è da dire che sappiamo sticazzi: per me sicuramente non l'hanno cacciato per i risultati sportivi, o è successo un pasticcio di spogliatoio grave o uno scazzo in società.
Un ambiente ovattato e isolato come Udine queste cose le fa uscire di meno, ma son convinto che da qui è partito tutto
Ah questo è possibile, perché cacciare uno che a fine anno può chiudere tredicesimo sopra Cagliari e Sassuolo (gente che veramente aveva bisogno ed avrebbe bisogno di cambiare conduzione tecnica) non mi pare da buttare. :asd:
Ma pure se guardi i gol fatti, tiene il ritmo di gente come la Fiorentina fino ad ora...certo ha subito troppo in fase difensiva, una media di due a partita, ma senza un terzino, con Nuytinck e Danilo a mezzo servizio, non so che si aspettavano...bah...
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2017, 12:09:06 pm ---Comunque aver cacciato Delneri con una squadra al 14esimo posto, ad uno sputo dal 12esimo, è una cosa veramente assurda.
Ma che si aspettavano di fare con la rosa dell'Udinese ? L'Europa League ?
A me pare che stava facendo quello che si può fare con questi calciatori, cioè finire subito sopra le tre retrocesse e qualche altra figurante (cioè subito sopra il gruppone Benevento - Verona - Spal - Genoa - Crotone - X, ad oggi il Sassuolo).
Assolutamente d'accordo. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2017, 12:17:34 pm ---Ah questo è possibile, perché cacciare uno che a fine anno può chiudere tredicesimo sopra Cagliari e Sassuolo (gente che veramente aveva bisogno ed avrebbe bisogno di cambiare conduzione tecnica) non mi pare da buttare. :asd:
Ma pure se guardi i gol fatti, tiene il ritmo di gente come la Fiorentina fino ad ora...certo ha subito troppo in fase difensiva, una media di due a partita, ma senza un terzino, con Nuytinck e Danilo a mezzo servizio, non so che si aspettavano...bah...
Leggevo, ovviamente non l'ho vista, di una squadra moscissima nella sconfitta della scorsa settimana col Cagliari.
Insisto il campo c'entra poco, c'è qualcosa sotto e i pozzo, odiabili quanto si vuole ma che son gente nel calcio da un bel po, hanno deciso per un intervento tempestivo...è l'unica lettura che mi riesco a dare e, francamente, l'unica plausibile
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 26 Novembre, 2017, 12:28:23 pm ---Leggevo, ovviamente non l'ho vista, di una squadra moscissima nella sconfitta della scorsa settimana col Cagliari.
Insisto il campo c'entra poco, c'è qualcosa sotto e i pozzo, odiabili quanto si vuole ma che son gente nel calcio da un bel po, hanno deciso per un intervento tempestivo...è l'unica lettura che mi riesco a dare e, francamente, l'unica plausibile
quoto il ragionamento, e ieri bia ha confermato qualcosa del genere "inspiegabile anche per me, comunque mi pare ci fossero malumori con l'ambiente già dall'ultima parte dell'anno passato, sia a livello di tifosi che di società"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa