Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]

<< < (3/26) > >>

kolor:
Io vorrei capire perchè in tutte le trasmissioni televisive, sondaggi online ecc. tutti a farsi seghe mentali sul discorso di abbandonare la champions, addirittura far giocare i panchinari, puntare allo scudetto e basta...alla fine 2 partite mancano chest'è...giochiamocele al massimo e basta, non vedo perchè non provarci.

calvin:

--- Citazione da: kolor - 21 Novembre, 2017, 11:35:29 am ---Io vorrei capire perchè in tutte le trasmissioni televisive, sondaggi online ecc. tutti a farsi seghe mentali sul discorso di abbandonare la champions, addirittura far giocare i panchinari, puntare allo scudetto e basta...alla fine 2 partite mancano chest'è...giochiamocele al massimo e basta, non vedo perchè non provarci.

--- Termina citazione ---

Perchè del pallone c'è, tutto sommato, non tanto da dire e, invece, la gente guadagna e campa pensandoci e parlandone.
Dunque le teorie più arzigogolate e cazzare, quelle da seghe mentali, sono ottime perchè fanno sbariare gli azzeccati

torello:
Atmosfera dimessa, Insigne in dubbio pare..Chiriches in campo...

non so, ma stasera mi sa che andiamo a giocare proprio per partecipare, non per vincere

vedo un'aria molto dimessa intorno a questa partita, mi sa che i nostri e l'ambiente non ci credono più tanto

Inoltre, lo Shakhtar chiuso e pronto a ripartire, è una squadra che fa malissimo

pareggio o sconfitta di misura

Neutrino:
ma non scherziamo, se Insigne sente ancora dolore deve andare in panchina.

Vino a Tavola:
ounas al posto di insigne e rog per callejon  :puff:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa