Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Apollo - 20 Novembre, 2017, 20:04:28 pm ---Vincere o perdere, meglio non pareggiare perché se devo uscire preferirei farlo senza passare dall’Europa League.
--- Termina citazione ---
NON QUOTO UN CAZZO
Se non passiamo in ChL voglio VINCERE l'EL e, per me, lo possiamo tranquillamente fare
Vino a Tavola:
ci vogliono i gol di mertens e calleti, che il loro digiuno è preoccupante
ferro:
Secondo me questi vengono a fare il catenaccio tipico della squadre ucraine, stile Dnipro. A questo punto chissà che Callejon non possa sedersi e fare spazio a Ounas.
Per me lo spagnolo è un Cyborg e lo adoro però in queste partite obiettivamente non serve a niente, Ounas invece può provare a creare superiorità saltando l'uomo.
Se non dal primo minuto, questo tipo di soluzione me la aspetto a partita in corso come primo cambio per cambiare eventualmente l'inerzia della partita.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Partita rognosa e complicata che avviene in un momento cruciale. Non è tanto in se per se la speranza di qualificazione, secondo me ridotta al 2% oramai, ma perchè il non vincere l'ennesima partita interna di Champions potrebbe avere qualche ripercussione sull'autostima della squadra, in vista del big match fratricida di domenica ad Udine. Vorrei solo vincere di riffa o di raffa solo perchè è incredibile come nelle ultime 2 Champions, in 6 partite interne si è vinto solo 2 volte. Numeri decisamente deprimenti.
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Novembre, 2017, 10:30:42 am ---Partita rognosa e complicata che avviene in un momento cruciale. Non è tanto in se per se la speranza di qualificazione, secondo me ridotta al 2% oramai, ma perchè il non vincere l'ennesima partita interna di Champions potrebbe avere qualche ripercussione sull'autostima della squadra, in vista del big match fratricida di domenica ad Udine. Vorrei solo vincere di riffa o di raffa solo perchè è incredibile come nelle ultime 2 Champions, in 6 partite interne si è vinto solo 2 volte. Numeri decisamente deprimenti.
--- Termina citazione ---
Ma fratricida a chi? Ma chi li conosce a quei chiavici zappatori friulani.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa