Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]

<< < (4/26) > >>

ferro:
Nemmeno i tifosi ci credono o se ne fregano eh. L'ultima partita di Champions della stagione forse, 10 mila biglietti venduti finora.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 21 Novembre, 2017, 13:15:20 pm ---Nemmeno i tifosi ci credono o se ne fregano eh. L'ultima partita di Champions della stagione forse, 10 mila biglietti venduti finora.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Qui la colpa è del pappone che ha messo prezzi da usura : partita in chiaro, avversario non di richiamo, squadre con un piede e mezzo fuori, tre giorni prima c'è stato il Milan e costava 30 euro, e tu metti le curve a 35 euro...ma dai. 20 euro, come fatto ad agosto per il Nizza sarebbe stato un prezzo più che onesto.

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Novembre, 2017, 15:03:17 pm ---Qui la colpa è del pappone che ha messo prezzi da usura : partita in chiaro, avversario non di richiamo, squadre con un piede e mezzo fuori, tre giorni prima c'è stato il Milan e costava 30 euro, e tu metti le curve a 35 euro...ma dai. 20 euro, come fatto ad agosto per il Nizza sarebbe stato un prezzo più che onesto.

E' un cancro immondo.
E ci rimette la squadra con le sue scelte da pappone infame.

kolor:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Novembre, 2017, 15:03:17 pm ---Qui la colpa è del pappone che ha messo prezzi da usura : partita in chiaro, avversario non di richiamo, squadre con un piede e mezzo fuori, tre giorni prima c'è stato il Milan e costava 30 euro, e tu metti le curve a 35 euro...ma dai. 20 euro, come fatto ad agosto per il Nizza sarebbe stato un prezzo più che onesto.

quoto ma io ci aggiungo anche il carico da 90, ripeto, del martello mediatico riguardo al Napoli che praticamente è già fuori meglio che pensa al campionato, avallato poi da una conferenza stampa di Sarri che io ho veramente interpretato come una resa.

umb:
quasi quasi mi vedo borussia tottenham

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa